|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
[MI+sped] Qtek S200
Vendo come da oggetto qtek s200 acquistato il 3 aprile 2006 e pagato 710 euro, meno di un mese di vita. 2 anni di garanzia italia.
La scocca presenta sul lato destro un piccolo graffietto. Su richiesta posso mandare delle foto. Inoltre non trovo più il manuale. é presente comunque la versione pdf sul cd. Sono presenti tutti i componenti. Il palamare è stato utilizzato pochissimo. Vendo a 470 euro con consegna a mano, 480 spedito. No perditempo grazie. Precedenza consegna a mano. Ultima modifica di pyp : 03-05-2006 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
edita la sign grazie....
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda mentre valuto, hai scontrino/fattura?? Apparte il manuale il contenuto della confezione orginale è completo??
Hai anche accessori extra? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si c'è tutto tranne il manuale. Ho fattura. Come extra ho un supporto per auto di quelli con ventosa che eventualmente potrei regalare ed una mmc da 512 mb che non vendo. Fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senti facendo un ricerchina veloce (trovaprezzi.it) ho visto che si trova nuovo a negozio a 560 euro, il prezzo da regolamento sarebbe quindi 465 euro, oltretutto il tuo palmare ha un graffio e manca del libretto di istruzioni...
Posso offrirti 440 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ci sono i link dei negozi di riferimento nel regolamento. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo è stato fatto anche in base al graffio. Il prezzo che lo vendo mi sembra molto ragionevole. Auricolare e altro e ancora impacchettato e mai usato. Mi dispiace ma il prezzo non scende. Quello che posso fare e spedirti il pacco in assicurato sempre per 480. Fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per il manuale sono d'accordo con te (mai aperti), ma dato che cambio spesso cell/palmari, in sede di valutazione, la mancanza di componenti originali fa scendere molto il prezzo di vendita. è solo basandomi su questi aspetti che avevo formulato la mia offerta. be' allora ti auguro una buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Scambi con:
Treo650 (con appena quattro mesi di vita e pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo) comprensivo di tutto il corredo originale che comprende: - caricabatteria - auricolare a filo - cavetto USB Inoltre aggiungo: - auricolare bluetooth originale Treo - custodia in pelle originale Treo - auricolare stereo per utilizzarlo come lettore Mp3
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Hai pvt per uno scambio
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che il pvt era per me! Invece no!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per la proposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Scambi con Qtek S100 + conguaglio di 100€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
eten m600? interessa?
cosi provo sto s200..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
ciao pyp ti interessa un IMATE PDA2K con memoria aggiuntiva da 128mb + conguaglio 100€?
che tipo di spedizione offri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione, pacco celere 3 assicurato. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
puoi mandarmi le foto del pocket? il software e la garanzia sono italia oppure è di importazione?
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.