|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Ho riavviato il pc e Boinc si è svuotato di tutto!
Ciao a tutti,
ieri sera ho aggiornato XP e ho dovuto riavviare. é circa 2 settimane che uso Boinc e non l'ho mai chiuso prima di riavviare. Portroppo questa volta all'avvio di windows si è correttamente avviato boinc ma era assolutamente vuoto, come se fosse stato appena installato e mai impostato con account e progetti. Dopo aver chiuso e riavviato boinc 4 o 5 volte ma nulla, sempre tutto bianco e vuoto ![]() Ho quindi copiato un backup di circa 10/15 ore prima sovrascrivento c:\programmi\boinc e mi sembrava tutto a posto. Ho notato che nell'elenco dei computer del mio account ne è spuntato 1 nuovo e le stat del pc si sono azzerate ![]() Ad ogni formattone mi si aggiungerà 1 pc nell'elenco dei criceti? ![]() Non è un problema tutto questo anche se mi spiace un pochino ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Il problema del pc in piu' e' di facile risoluzione, basta fare il merge con il pc precedente. Trovi il tasto nella pagina dei pc sul tuo account. Per il problema del boinc tutto vuoto non so aiutarti e passo la palla achi ne sa di piu'.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() entro nel sito, mi loggo, vedo i dati del mio account, passo alla pagina dei miei pc ma vedo solo l'elenco dei cricetini ![]() aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato e riprovato ma nulla...... però ho trovato questa pagina che pare dica che la funziona è disabilitata temporanea mente per un bug
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Che nick hai nel progetto? Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
effettivamente non ho menzionato il progetto rosetta, faccio mea culpa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.