|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA mia fotocameraaaaaaaaaaaa
Oggi torno da scuola e la mia fotocamera digitale dell'olimpus bellissima bianca,compatta,senza neanche un graffio che era chiusa DENTRO è stata trovata agonizzante sul letto con solchi di mezzo centimetro dei denti del mio cane scusate ma dovevo dirlo a qualcunodf dnsuf opòè-djfàdsjpfòds p.s. da evitarsi commenti tipo "fa male al cane" che sono di cattivo gusto Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 03-05-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 03-05-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ahi, mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...il cane lo vedo male...
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
metti la fotocamera per terra e falla vedere al cane dopodichè tiragli un pugno a martello in testa così magari capisce che nn deve spakkarti la roba
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Picchialo picchialo!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ma no poveretto figurate se gli faccio qualcosa,anche perchè sgridarlo a distanza non serve a niente,non esageriamo con le battute tipo martelli o cose varie,certo che dispiace per la fotocamera :S
perfortuna va ancora anche se appena l'ho accesa faceva strani rumori,per ora sembra andare come prima |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
il mio cane sarebbe svolato dall'ultimo piano del palazzo piu alto della mia città
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Per fortuna SerPaguroSniffa³ capisce che il suo cane non ha la concezione precisa di cos'è giusto e cos'è sbagliato... E dalla tua frase, si capisce che anche tu hai difficoltà a riguardo... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A parte gli scherzi assecondo bestia che sostiene di mettergli davanti la fotocamera, magari fargliela annusare, e mollargli una scoppola.
E' come coi gatti che se fanno pipì dove non devono gliela si fa annusare (gli si "pocia" il muso) e gli si da. Un conto masticare le ciabatte ma con roba costosetta... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
Il rimprovero all'animale va fatto immediatamente...
altrimenti non ci capisce nulla ma si spaventa e basta e mi sembra che ilpaguro l'abbia già scritto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che ci frega ???
spiace, ok .... simpatizziamo ok ... ma .... da qua ad aprirci un tread ...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Quote:
amo gli animali, ma per educarli a non c4c4r3 in casa, si sono presi una sberla, col muso davanti alla c4cc4 appena fatta. ovviamente sul sedere, non in testa. però belli secchi (son cani da 50kg)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...potrebbe essere un'idea, cosi' magari finisce di mangiarsela...!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non lasciatemi così tanto da solo ![]() Io ho una gatta che si fa in continuazione le unghie sull'angolo del divano... e non ci sono Cristi che tengano.Mi sa che dovremmo metterci dei Guard-Rail |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non credo che faccia dispetti.. se si annoia gioca.. e non fa certo distinzioni poi dipende dal carattere il mio certe pur sapendo che non doveva farle visti i rimproveri presi.. le faceva uguale evidentemente gli piacevano troppo altre dopo la prima volta non si è più azzardato..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo misi vicino a dove si faceva sempre le unghie e ringraziando il cielo gli piacque più del divano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.