|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
assegnare una variabile javascript ad una variabile php
...
... ... <script> var path; path="c:\\else.doc"; </script> <?php $_SESSION['link'] = "<script>docuement.write(path);</script>"; echo $_SESSION['link']; ?> ... ... ... perchè non va bene ? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Spiegati comunque meglio, perché non è chiaro cosa vuoi fare. Non puoi assegnare una variabile Javascript ad una variabile PHP.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
questo è tutto il codice, il mio problema è proprio il dover assegnare alla varibile di sessione 'link' il percorso del documento word 'link' poi mi servirebbe in altre pagine php <HTML> <HEAD> <TITLE>MSWORD App through JavaScript</TITLE> <script> function closeWin(thetime) { setTimeout("window.close()", thetime); } </script> </HEAD> <BODY> <script> var word = new ActiveXObject("word.application"); var path; word.Visible = true; word.Documents.Add(); path="c:\\else.doc"; word.Selection.TypeText("Prova"); word.ActiveDocument.SaveAs("C:\\else.doc"); word.Quit(); closeWin('7000'); </script> <?php $_SESSION['link'] = "<script>docuement.write(path);</script>"; echo $_SESSION['link']; ?> </BODY> </HTML>
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
perchè php viene eseguito lato server e quindi PRIMA che possa essere eseguito il javascript, che viene eseguito lato client
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
azz.....avete ragione! ma quindi non ho speranze ? e se passassi il valore della varibile sull'indirizzo della pagina ?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille è lunga da spiegare ma ho risolto salvando il link all0interno del mio db mysql
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.