|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cavo DVi to Component... esiste?
Ciao ragazzi... ancora non sono riuscito a visulaizzare il mini mac sul plasma e allora ho deciso di cambiare strategia... Ho letto che l'entrata component è capace di far visualizzare le risoluzioni HD! Quindi mi son detto se attacco al mac mini un adatatore o un cavo che da dvi diventi component dovrei cavarmela, anche se mi sembra che il mio schermo da component accetti solo il progressive scan! Quindi dovrei optare x il 720p...
Uno vi chiedo cosa ne pensate di questa soluzione (se lo è) e due se sapete dove trovare questo cavo o adattatore visto che da internet faccio fatica a trovare qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ne sto cercando da mesi uno simile, ma al contrario (component to DVI)...
Non c'è nulla da fare, in giro non si trova... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
DVI to HDtv component
Ciao ci sarebbe questo...
http://www.svideo.com/hdtvaiwr8500.html tuttavia pare compatibile solo con le Radeon più potenti... per quanto ne so, DVI è DVI... e component è component... dunque la digitalizzazione del segnale per trasformarlo in analogico la dovrebbe fare internamente quel quadratino... dunque la scheda credo sia indipendente da tuttociò... vedi un pò se riesci a trovarlo da qualche parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
uhm... non per dire ma il cavo dvi to tv out non puo esservi utile?
ha in uscita il video composito e s-video entrata dvi. dovrei averne 2 disponibili ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.