Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 08:28   #1
tutino70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
MI - Scheda acquisizione video

Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Possibilmente a Milano, consegna a mano.
Grazie.

Ultima modifica di tutino70 : 09-05-2006 alle 22:31.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 08:44   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da tutino70
Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Grazie.
Ho una Pinnacle PCTV pro se ti interessa.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:01   #3
tutino70
Senior Member

La tua richiesta?
Old 03-05-2006, 10:31   #4
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
Old 03-05-2006, 12:03   #5
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise
50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.

Ciao.
Old 03-05-2006, 14:01   #6
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.

Ciao.
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
Old 03-05-2006, 15:15   #7
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
Grazie, ma ho deciso di comprare un prodotto meno completo (che soddisfa cmq le mie esigenze) ma più economico.

Grazie.

Ultima modifica di tutino70 : 09-05-2006 alle 22:31.
Old 09-05-2006, 22:32   #8
tutino70
Senior Member

Quote:
Grazie.
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.

Ultima modifica di tutino70 : 15-05-2006 alle 14:29.
Old 15-05-2006, 14:29   #9
tutino70
Senior Member

Quote:
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.
Uppete....
Old 15-05-2006, 22:25   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:09   #11
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
Interessato. Però vorrei sapere il modello e la tua richiesta.
Grazie.
Old 17-05-2006, 08:10   #12
tutino70
Senior Member

Quote:
Grazie.
UP.
Old 17-05-2006, 22:00   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
ciao ora te lo do
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco

OOPS: hauppauge si scrive cosi lol

http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui

vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..

Ultima modifica di LiFeHaCk : 17-05-2006 alle 22:09.
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:58   #14
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao ora te lo do
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco

OOPS: hauppauge si scrive cosi lol

http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui

vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..
Ok, all'incirca è il prodotto che cercavo. Ti posso dare 15 euro e se ti va bene vengo a ritirarla venerdì in serata.
Attendo tue notizie.
Intanto grazie.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian