Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 07:28   #1
tutino70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
MI - Scheda acquisizione video

Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Possibilmente a Milano, consegna a mano.
Grazie.

Ultima modifica di tutino70 : 09-05-2006 alle 21:31.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 07:44   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da tutino70
Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Grazie.
Ho una Pinnacle PCTV pro se ti interessa.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 09:01   #3
tutino70
Senior Member

La tua richiesta?
Old 03-05-2006, 09:31   #4
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
Old 03-05-2006, 11:03   #5
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise
50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.

Ciao.
Old 03-05-2006, 13:01   #6
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.

Ciao.
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
Old 03-05-2006, 14:15   #7
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
Grazie, ma ho deciso di comprare un prodotto meno completo (che soddisfa cmq le mie esigenze) ma più economico.

Grazie.

Ultima modifica di tutino70 : 09-05-2006 alle 21:31.
Old 09-05-2006, 21:32   #8
tutino70
Senior Member

Quote:
Grazie.
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.

Ultima modifica di tutino70 : 15-05-2006 alle 13:29.
Old 15-05-2006, 13:29   #9
tutino70
Senior Member

Quote:
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.
Uppete....
Old 15-05-2006, 21:25   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 07:09   #11
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
Interessato. Però vorrei sapere il modello e la tua richiesta.
Grazie.
Old 17-05-2006, 07:10   #12
tutino70
Senior Member

Quote:
Grazie.
UP.
Old 17-05-2006, 21:00   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
ciao ora te lo do
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco

OOPS: hauppauge si scrive cosi lol

http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui

vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..

Ultima modifica di LiFeHaCk : 17-05-2006 alle 21:09.
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:58   #14
tutino70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao ora te lo do
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco

OOPS: hauppauge si scrive cosi lol

http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui

vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..
Ok, all'incirca è il prodotto che cercavo. Ti posso dare 15 euro e se ti va bene vengo a ritirarla venerdì in serata.
Attendo tue notizie.
Intanto grazie.
 Rispondi

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Ninja MAX, la friggitrice ad aria da 6,2...
Poche scorte rimaste: Mini PC con Ryzen ...
Adobe Premiere è disponibile anche su An...
Sorpresa su Amazon: ora sono 2 le e-bike...
Galaxy S27, svelate le configurazioni di...
Gli studenti americani voltano le spalle...
Mercedes-Benz e Wayve si uniscono: guida...
Meta Muse Charm: sembra un Tamagotchi, m...
Ray-Ban Meta Audio: occhiali smart senza...
Meta VR Glasses: Meta porta la realt&agr...
Meta Ray-Ban Display, gli occhiali diven...
Agente AI di OpenAI oltre i limiti: acce...
Xiaomi 18 Pro e 18 Pro Max, i nuovi flag...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian