|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ANOMALIA sul COLLEGAMENTO
Ciao a tutti. Probabilmente il mio problema è di tipo software, ma nel dubbio provo a chiedere consiglio nella sezione dei portatili... Non si sa mai che qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione.
Su un Toshiba M70 in questi giorni mi sta succedendo una cosa a cui proprio non riesco a trovare soluzione... Ho un abbonamento con Alice adsl: la linea pare funzionare in modo corretto (ho già contattato la Telecom); se cerco di collegarmi a internet, il collegamento va a buon fine (appare correttamente l'iconcina sulla barra che mi avverte dell'avvenuta connessione), ma poi non riesco ad aprire neanche una pagina web o a scaricare gli aggiornamenti x l'antivirus (in entrambi i casi fa un tentativo per circa un minuto e poi mi avverte che l'operazione non è possibile)... boh... Consigli?? Idee? Il problema sembra essere di tipo software, ma sinceramente spulciando tra le impostazioni di collegamento non trovo niente di anomalo. Virus? Accetto consigli e grazie a chi mi risponde! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dubito che sia un problema del portatile...ti sposto in Internet e Provider, credo che lì sapranno aiutarti meglio.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.