|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ANOMALIA sul COLLEGAMENTO
Ciao a tutti. Probabilmente il mio problema è di tipo software, ma nel dubbio provo a chiedere consiglio nella sezione dei portatili... Non si sa mai che qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione.
![]() Su un Toshiba M70 in questi giorni mi sta succedendo una cosa a cui proprio non riesco a trovare soluzione... Ho un abbonamento con Alice adsl: la linea pare funzionare in modo corretto (ho già contattato la Telecom); se cerco di collegarmi a internet, il collegamento va a buon fine (appare correttamente l'iconcina sulla barra che mi avverte dell'avvenuta connessione), ma poi non riesco ad aprire neanche una pagina web o a scaricare gli aggiornamenti x l'antivirus (in entrambi i casi fa un tentativo per circa un minuto e poi mi avverte che l'operazione non è possibile)... boh... Consigli?? Idee? ![]() Il problema sembra essere di tipo software, ma sinceramente spulciando tra le impostazioni di collegamento non trovo niente di anomalo. Virus? ![]() ![]() Accetto consigli e grazie a chi mi risponde! |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dubito che sia un problema del portatile...ti sposto in Internet e Provider, credo che lì sapranno aiutarti meglio.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.