|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Porta a Porta: la legge Biagi
Come da titolo, per tutti gli interessati è in onda il dibattito
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Giordano di Rifondazione Comunista
Prestigiacomo di Forza Italia Sacconi di Forza Italia DellaValle di IAB (Imprenditori Anti Berlusconi) Tiziano Treu (Margherita) Ultima modifica di 00Luca : 02-05-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
C'è anche UUU
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La prestigiacomo: finiamola con questa menata sul precariato
Gente come lei dovrebbe andare a battere (se già non lo fa
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 02-05-2006 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dopo l'economia che non era allo sfascio, i sindacati che, a parte la cgil, non vogliono cancellare la legge 30, adesso si viene a sapere (l'ha appena confermato Della Valle a porta a porta) che non c'era nemmeno la clac a Vicenza, teoria che hanno gridato ai 4 venti per un mese... complimenti...........a me tanto non mi avevano infinocchiato, chi si sento preso per il bip??????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ma guarda come cavolo treu si sta arrampicando sugli specchi.....ma nn ci dovevano salvare????? marò senti l'altro, mo nemmeno rifondazione......io ho votato destra, ma sta a vedere che era la stessa cosa votare a sinistra |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma mi spiegate come cavolo fa della valle a parlare di proteggerci dai cinesi, ma forse solo lui può produrre li a poco e guadagnare qui tantissimo? cmq è vero che senza il voto dei precari avrebbero perso, se vediamo il senato di 400000 voti mica di 25000:| no comment, destra e sinistra (ma pensa te che io sono di destra ma voterei per D'Alema al quirinale tutta la vita.....come primo ministro rispetto a Prodi non ne parliamo).....il vero problema qui in Italia mi sa che prima dobbiamo capire cosa vogliono fare da un lato e dall'altro e poi decidiamo chi è di destra, chi liberale, e chi di sinistra.... da quello che stanno combinando non è affatto evidento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma quanto è odioso vespa?
è il piu schierato di tutti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti felici e contenti, così anche la madre nel call center che così sta tutto il giorno con la famiglia grazie al part time, ma che ca@@o centra con il precariato? Scandaloso
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chissa per quanti anni rimane |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Intanto il signor Vespa ha un contratto a tempo indeterminato da quando aveva 24 anni e in Rai dove per entrare ci vuole la Super raccomandazione politica. E ha fatto anche la battuta, la ragazza che vuole sposarsi si fidanzi direttamente con il lavoratore a tempo indet. anzichè fidanzarsi con un precario........
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nono
ha rinnovato il contratto per altri 5 anni propio prima delle elezioni |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma quello è per condurre porta a porta e vale se non ricordo male 1 milione di euro all'anno, i giornalisti rai sono dipendenti a tempo indeterminato ma per le trasmissioni che dirigono hanno un contratto a parte
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso scandaloso |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
3 gg di sospensione.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non l'ho visto, purtroppo stavo litigando con un router
però mi pare di capire che stia cominciando ad avvenire ciò che paventavo: la sinistra non regge e volta le spalle alle tematiche che ha usato per avere il favore degli elettori. Yu-huuuuu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.