|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sparkle GeForce 6800GS SLI: si vede in bianco e nero
Salve. Uso Windows XP SP2.
Ho comprato la scheda video Sparkle GeForce 6800GS PCI-E SLI con 256 MB RAM. Ora, ho provato a collegarla alla tv tramite il cavo s-video (penso che si chiami così...è quello tondo con i 4 pin all'interno) e l'immagine del desktop si vede ma si vede in bianco e nero. Uso i drivers che mi hanno dato col cd della scheda video (c'è scritto "versione ForceWare: 84.21"). Ora, ho provato tutti i settaggi possibili (tramite tasto dx del mouse sul desktop-->Proprietà-->Impostazioni-->Avanzate-->GeForce 6800 GS) ma l'immagine rimane sempre in bianco e nero. Come posso risolvere? Grazie Max! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uhm cerca la sint. fine tra le impostazioni della tivù...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se intendi di sintonizzare meglio il televisore il problema non è quello, perchè mi passa direttamente su AV e mi si vede in bianco e nero. Max! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si intendevo quello
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto anche l'impostazione ma era già in impostazione PAL-B. Poi ho provato con tutte le altre impostazioni (PAL-M, PAL-I, PAL-G, [SOLO PAL], ecc..) e niente. Ho dimenticato di dire che all'avvio del computer la tv visualizza a colori (es. la scritta iniziale della scheda madre ed il bios), quindi deve essere un problema del Windows. Che ne pensi? Max! Ultima modifica di max1850 : 02-05-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.