Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2006, 21:33   #1
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Iscritto dal: Apr 2006
Nuovo alimentatore modulare

Buonasera ,

sarei in procinto di acquistare un nuovo ali modulare, al momento ho un tagan easycon 580, ma ho trovato un acquirente che me lo prende a un ottimo prezzo, ed in più non sono soddisfatissimo di esso ( per il rumore principalmente).
La mia config al momento è così composta:

Pentium4 641 3,2 @ 4,1 ghz
ASUS P5WD2-E Premium
Sapphire 1900XT 512 cooled by Accelero X2
1 * 300 GB WD + 1 * 80 GB WD + 1 * 74 GB Raptor
Soundblaster Audigy 4
Corsair TWIN2 2 * 1024 - 6400PRO

Mi sapreste dire quale è il miglior modulare sul mercato, preferibilmente silenzioso e con buoni voltaggi per reggere la mia configurazione e futuri overclock?

Per il budget non ho particolari problemi, visto che sono disposto a spendere ora per avere un buon prodotto, che mi consenta di essere già pronto anche al futuro upgrade a conroe .

Vi ringrazio in anticipo, ciao

edit: se poi è con i led meglio ancora ma qua sto cercando il pelo nell'uovo .

Ultima modifica di .Nightmare. : 03-05-2006 alle 00:41.
.Nightmare. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:36   #2
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Io ti consiglio l'hiper type-r, dall'esperienza che ho avuto, e ho tutt'ora l'ali è silenzioso, stabile e come modularità è il migliore in circolazione
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 22:10   #3
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Città: Valdagno [Vi]
quoto il micio
Old 03-05-2006, 00:43   #4
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

I modelli più interessanti che ho visto sono :

OCZ Modstream 520
Enermax Liberty 620
Hiper Type-R
Aerocool Turbine 550

Quale mi consigliate? O se avete altri modelli interessanti accetto molto volentieri i suggerimenti .

Vi ringrazio in anticipo, ciao
Old 03-05-2006, 09:57   #5
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
direi che il migliore qualità/prezzo è OCZ , 100 euro spesi bene
Old 03-05-2006, 10:07   #6
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Anche io sto cercando un alimentatore potente....buono....modulare (obbligatorio)....e se è illuminato di blu ancora meglio....

é un pò che mi interesso....e devo dire che come estetica darei la palma d'oro all'OCZ....anche se i connettori del Hiper Type sono stupendi....però ad essere sinceri la mia scelta è ricaduta sull'Henermax....il più potente e stabile degli alimentatori modulari....onestamente avrei preso l'OCZ....ma i suoi tagli sono troppo bassi per poter reggere la macchina che sto assemblando....520W...sono troppo al limite....

Viva Henermax

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:16   #7
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
a parte che si scrive Enermax , ultimamente la qualità di quest'ultimi non è molto elevata, quindi , finchè non tornerà ai vecchi livelli non la consiglio.
Old 03-05-2006, 10:35   #8
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Grazie per la precisazione.....e meno male che è solo un nome proprio...altrimenti sarebbe grave...in questo caso....diciamo che non avevo tempo per andare a verificare come si scrive!!!

Comunque....può anche essere vero quello che asserisci....ma trovami un modulare più potente e con gli stessi amperaggi?....

Sarei felice di poter dire che per caratteristiche elettriche è inferiori a quelli citati in questo 3D.....anche perchè gli altri mi piacciono di più!!!

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:39   #9
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Un buon ali modulare è anche il Silverstone Strider ST60F.
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:49   #10
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Quote:
Originariamente inviato da Blooms
direi che il migliore qualità/prezzo è OCZ , 100 euro spesi bene
Si ho sentito che il Modstream è ancora un ottimo prodotto, a differenza dei Powerstream che sono stati ritirati dal mercato per via che ultimamente si rompevano subito. Però 520W non sono un pò tirati?

Quote:
Originariamente inviato da grazg
Un buon ali modulare è anche il Silverstone Strider ST60F.
Ciao
Si ho visto , molto carino , magari sai dirmi su tua esperienza diretta qualcosina in più? Perchè ho letto 1-2 recensioni su internet, però è sempre utile sentire pareri altrui

Grazie a tutti, ciao
Old 03-05-2006, 11:26   #11
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Si ho visto , molto carino , magari sai dirmi su tua esperienza diretta qualcosina in più? Perchè ho letto 1-2 recensioni su internet, però è sempre utile sentire pareri altrui
Grazie a tutti, ciao
Lo stò aspettando a giorni
cmq un mio amico lo ha e ne elogia la stabilità e la modularità totale dei cavi.
Spero arrivi oggi o domani
Old 03-05-2006, 11:31   #12
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da R3D
Comunque....può anche essere vero quello che asserisci....ma trovami un modulare più potente e con gli stessi amperaggi?....
Il silverstone si avvicina molto :
Old 03-05-2006, 11:46   #13
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Percaso, sai dirmi anche a silenziosità come è messo?

Perchè se cambio il Tagan per il rumore, e me ne trovo uno uguale o peggiore tantovale .

Altrimenti è proprio bello come ali .

Grazie della disponibilità! Ciaoz
Old 03-05-2006, 12:35   #14
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Sinceramente dubito che sia silenzioso come il Tagan, io ne ho uno al momento (530W U22) e devi dire che è inudibile. Il livello di rumorosità del silverstone con la ventola da 120mm è dato dalla casa come 24 dBA minimum, questo mi lascia immaginare che la silenziosità del tagan è da dimenticare.
Cmq appena arriva ti sò dire qualcosa.
Ciao
Old 03-05-2006, 13:52   #15
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Eh in effetti.. rumorosetto!

Quello che mi tenta di più è l'OCZ , modulare, led , ottimo rapporto prezzo / qualità.. ma 520W sono sufficienti a mantenere il mio sistema + un overclock spinto della cpu?
Old 03-05-2006, 14:21   #16
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da .Nightmare.
Eh in effetti.. rumorosetto!

Quello che mi tenta di più è l'OCZ , modulare, led , ottimo rapporto prezzo / qualità.. ma 520W sono sufficienti a mantenere il mio sistema + un overclock spinto della cpu?
si vai tranquillo meglio di cosi ci sono quelli da 1kw....poi c'è da dire che ci sono 520w e 520w e quelli dell'ocz sono alcuni tra i migliori
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:26   #17
mouse
Senior Member

L'Avatar di mouse

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Anch'io sto cercando un modulare, sinceramente aspetto il mese prossimo per il nuovo Seasonic M12 così che si possa confrontarlo con uno dei miei preferiti l'Antec Neo HE550W
Old 03-05-2006, 18:13   #18
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Quote:
Originariamente inviato da mouse
Anch'io sto cercando un modulare, sinceramente aspetto il mese prossimo per il nuovo Seasonic M12 così che si possa confrontarlo con uno dei miei preferiti l'Antec Neo HE550W
Eeheh mi hai anticipato, volevo giusto accennare che ero curioso di vedere i nuovi Seasonic M12, visto che ho avuto l'S12 e l'ho adorato veramente moltissimo prima di rivenderlo!

Comunque allora penso che punterò OCZ, poi se i nuovi Seasonic M12 saranno buoni ci farò un pensierino .

PS: Gli OCZ sono silenziosi?
Old 03-05-2006, 18:18   #19
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Città: Prato
I 21db dichiarati sono realtà, è udibile ma non fastidioso.
Io dopo poco gli ho cambiato la ventola con una akasa amber
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:47   #20
.Nightmare.
Member

L'Avatar di .Nightmare.

Eccomi nel club degli OCZ User !

Spero mi dia buone soddisfazioni ehehe .

Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
I 21db dichiarati sono realtà, è udibile ma non fastidioso.
Io dopo poco gli ho cambiato la ventola con una akasa amber
Tranquillo, 21 dba sono già ottimi per me.. il tagan ne ha 24 minimo e 30 max quindi 21 dba sono perfetti . Ciaoz!

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian