|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuovo alimentatore modulare
Buonasera
![]() sarei in procinto di acquistare un nuovo ali modulare, al momento ho un tagan easycon 580, ma ho trovato un acquirente che me lo prende a un ottimo prezzo, ed in più non sono soddisfatissimo di esso ( per il rumore principalmente). La mia config al momento è così composta: Pentium4 641 3,2 @ 4,1 ghz ASUS P5WD2-E Premium Sapphire 1900XT 512 cooled by Accelero X2 1 * 300 GB WD + 1 * 80 GB WD + 1 * 74 GB Raptor Soundblaster Audigy 4 Corsair TWIN2 2 * 1024 - 6400PRO Mi sapreste dire quale è il miglior modulare sul mercato, preferibilmente silenzioso e con buoni voltaggi per reggere la mia configurazione e futuri overclock? Per il budget non ho particolari problemi, visto che sono disposto a spendere ora per avere un buon prodotto, che mi consenta di essere già pronto anche al futuro upgrade a conroe ![]() Vi ringrazio in anticipo, ciao ![]() edit: se poi è con i led meglio ancora ![]() ![]()
Conroe 6600 |Asus P5W DH Deluxe | Sapphire 1900XT VF900 | Seasonic S12 600 | Corsair 6400XMS 2 *1 gb | SoundBlaster 4 Audigy Pro | WD 300 + Hitachi 250 | TT Matrix Ultima modifica di .Nightmare. : 03-05-2006 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io ti consiglio l'hiper type-r, dall'esperienza che ho avuto, e ho tutt'ora l'ali è silenzioso, stabile e come modularità è il migliore in circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Valdagno [Vi]
|
quoto il micio
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
I modelli più interessanti che ho visto sono :
OCZ Modstream 520 Enermax Liberty 620 Hiper Type-R Aerocool Turbine 550 Quale mi consigliate? O se avete altri modelli interessanti accetto molto volentieri i suggerimenti ![]() Vi ringrazio in anticipo, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
direi che il migliore qualità/prezzo è OCZ , 100 euro spesi bene
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Anche io sto cercando un alimentatore potente....buono....modulare (obbligatorio)....e se è illuminato di blu ancora meglio....
é un pò che mi interesso....e devo dire che come estetica darei la palma d'oro all'OCZ....anche se i connettori del Hiper Type sono stupendi....però ad essere sinceri la mia scelta è ricaduta sull'Henermax....il più potente e stabile degli alimentatori modulari....onestamente avrei preso l'OCZ....ma i suoi tagli sono troppo bassi per poter reggere la macchina che sto assemblando....520W...sono troppo al limite.... Viva Henermax ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a parte che si scrive Enermax , ultimamente la qualità di quest'ultimi non è molto elevata, quindi , finchè non tornerà ai vecchi livelli non la consiglio.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Grazie per la precisazione.....e meno male che è solo un nome proprio...altrimenti sarebbe grave...in questo caso....diciamo che non avevo tempo per andare a verificare come si scrive!!!
Comunque....può anche essere vero quello che asserisci....ma trovami un modulare più potente e con gli stessi amperaggi?.... Sarei felice di poter dire che per caratteristiche elettriche è inferiori a quelli citati in questo 3D.....anche perchè gli altri mi piacciono di più!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Un buon ali modulare è anche il Silverstone Strider ST60F.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie a tutti, ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq un mio amico lo ha e ne elogia la stabilità e la modularità totale dei cavi. Spero arrivi oggi o domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Percaso, sai dirmi anche a silenziosità come è messo?
![]() Perchè se cambio il Tagan per il rumore, e me ne trovo uno uguale o peggiore tantovale ![]() Altrimenti è proprio bello come ali ![]() Grazie della disponibilità! Ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente dubito che sia silenzioso come il Tagan, io ne ho uno al momento (530W U22) e devi dire che è inudibile. Il livello di rumorosità del silverstone con la ventola da 120mm è dato dalla casa come 24 dBA minimum, questo mi lascia immaginare che la silenziosità del tagan è da dimenticare.
Cmq appena arriva ti sò dire qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Eh in effetti.. rumorosetto!
Quello che mi tenta di più è l'OCZ , modulare, led , ottimo rapporto prezzo / qualità.. ma 520W sono sufficienti a mantenere il mio sistema + un overclock spinto della cpu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Anch'io sto cercando un modulare, sinceramente aspetto il mese prossimo per il nuovo Seasonic M12 così che si possa confrontarlo con uno dei miei preferiti l'Antec Neo HE550W
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque allora penso che punterò OCZ, poi se i nuovi Seasonic M12 saranno buoni ci farò un pensierino ![]() PS: Gli OCZ sono silenziosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prato
|
I 21db dichiarati sono realtà, è udibile ma non fastidioso.
Io dopo poco gli ho cambiato la ventola con una akasa amber |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Eccomi nel club degli OCZ User
![]() Spero mi dia buone soddisfazioni ehehe ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.