|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
OUTPOST ch enon FUNZIONA help!
Raga ho appena tolto il norton intenet security 2005 del mio SO(XP SP2)
CI ho mesos un bell AVast ed un bell Outpost free come firewalll.. ...ebbene quando attivo otpost non navigo e non funzia alcun aapplicazione che richeide il net...sembra ch enon vadano le porte.....per favore aiutatemi.... ....il firewall di WINDOWS è ovviamente disattivato.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sul bell'avast se ne può parlare mentre per norton mi domando che ci facesse ancora li....
ma ti pareva se lo facevi funzionare subito al primo colpo..... cosi' impari a togliere sygate ma una guida che una sull'utilizzo di outpost l'hai letta???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
File->new configuration->automatic configuration
e la maggior parte delle applicazioni sono settate |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
alla faccia del leggero....
non è ilmassimo della smanettabilità cmq.... me se uno ha un router cmq fa senza firewall
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.