Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2006, 20:40   #1
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
IN SEDIA A ROTELLE SI CANDIDA A MISS MONDO

LONDRA - Condannata alla sedia a rotella ma nient'affatto rassegnata a rinunciare ai suoi sogni: tra le reginette che parteciperanno alle selezioni per Miss Mondo ci sarà anche una ragazza malata di sclerosi multipla. Ne dà notizia oggi il Daily Mirror. Il mese prossimo Alice MacGilliuray, 23 anni di Neath (Sud Galles), parteciperà alle finali del concorso Miss Galles: qualora dovesse spuntarla, a fine anno volerà in Polonia per la kermesse mondiale.

Ma più che la sua avvenenza fisica, Alice ha saputo conquistare tutti per la forza interiore e la determinazione a vivere un'esistenza quanto più normale possibile. Da tempo ormai i medici le hanno spiegato che è destinata a perdere la mobilità degli arti inferiori a causa del male che la affligge da quasi dieci anni. "Ma io non ho alcuna intenzione a lasciare che la malattia condizioni la mia vita - ha dichiarato al tabloid inglese - Quando mi hanno detto che avevo la sclerosi, ho pensato: 'Posso nascondermi in un angolo e aspettare che mi distrugga, oppure vivere la mia vita'.

Inizialmente ero terrorizzata e ovviamente anche mia mamma era molto triste. Poi però ho deciso che non mi sarei abbattuta". La malattia - ammette Alice - ha stravolto la sua vita, ma l'ha anche aiutata a crescere e maturare. "Onestamente devo dire che non sarei una persona così forte, attaccata alla vita e determinata se non avessi la sclerosi. La sofferenza mi ha insegnato così tanto sulla vita, soprattutto a non preoccuparmi delle piccole cose. Non mi interessa il mio futuro in carrozzella".

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian