|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
ATI AIW 128 pro su PC nuovo: si può ?
Ho in vista un aggiornamento del sistema (mobo + CPU + ram), per ora non cambierei la VGA, che è una ATI All in Wonder 128 Pro. Leggendo dal pannello di controllo, vedo che usa una GPU Rage 128 pro ultra, supporta l' AGP 1X 2X e 4X e la ram video è 32 mega (pochini, ma non mi interessano i giochi)
Il bios è 001.001.003.003 datato 29/05/2001 Qualche mese fa ho visto in una vetrina una mobo che, sul connettore AGP, aveva un vistoso adesivo che più o meno diceva di inserire SOLO delle sk di un certo tipo, e non di un altro, in quanto le tensioni di alimentazione sarebbero diverse. DOMANDE: - posto che sarei orientato su un sistema AMD 939, la mia AIW può essere montata su mobo recenti ? - nel caso vi possano essere problemi di compatibilità, esistono delle mobo retrocompatibili con una VGA vecchia come la mia ? Tenchiu in avans EDIT: corretta la data del bios
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 02-05-2006 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
La puoi montare tranquillamente
Bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Wow, due risposte praticamente opposte...
Il problema è che lo slot AGP è ormai obsoleto ? E se invece che se su un 939 mi buttassi su un 754 ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
volevi prendere un sempron 754???
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ho un dubbio: nelle specifiche dicono Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

3DFX Voodoo5