|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cessione Affitto Appartamento
Salve,
ho un appartamento vicino alla sede universitaria da gennaio 2005. Da contratto dovrei impegnarmi ad occuparlo fino a Dicembre 2006. Questi giorni però il mio coinquilino con il quale divido l'appartamento, l'affitto e le spese.. cambierà sede universitaria, lasciandomi da solo. Poiché sarà difficile che paghi l'affitto per intero e ho dalla mia, una grande voglia di andarmene.. posso chiedere di recedere l'affitto in anticipo, senza impedimenti ? Oppure sono vincolato dal contratto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Devi dare il preavviso (generalemente 2/3 mesi) altrimenti perdi la cauzione
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ok, quindi lo dovrei dare adesso (Maggio) per Settembre... ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sul contratt sicuramente è indicato il periodo di avviso prima delle rescissione.
Può essere un mese ma possono essere anche sei |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ok, ho telefonato la proprietaria dell appartamento.. ed è tutto apposto. Gli spedisco una raccomandata per fare le cose bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi consigliate cosa scrivere/ come comporre la lettera di rescissione? Io non sono tanto bravo, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"ma vaff******,brutta tr**** zocc** putt***" e vedrai che lei sara' ben felice di aiutarti a fare le valigie, anzi, ti aiutera' persino a "trascinare" la tua roba fuori dalla porta ![]() ovviamente questo metodo ha ripercussioni sugli oggetti fragili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.