|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Posso chiedervi una mano?
Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza inesperto
Sinceramente sono talmente ignorante che non riesco nemmeno ad entrare nel bios, comunque mi potete dare una mano? Io ho un ormai decrepito celeron 2000, sk madre eqs A09PE-AL8. Non riuscendo ad entrare nel bios ho provato con clockgen ma non ci capisco molto. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
di solito si entra nel bios premendo CANC ripetutamente subito dopo aver premuto l'accensione; alcuni bios vogliono che si prema F2, comunque controlla sul tuo manuale.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Per quanto riguarda overclock non sono la persona adatta, ma per entrare nel bios basta che premi esc nella prima schermata che ti appare appena accendi il pc.
Fai attenzione che ogni cambiamento che farai potrà influenzare il funzionamento del pc, quindi se non sei sicuro, scorri le varie finestre giusto per capire cosa c'è nel bios ma per uscire usa l'opzione "esci senza salvare" ovvero "exit without saving" Ciao e buon divertimento Franky |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ops errore, non è "esc" ma il tasto "canc".
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie mille ci sono riuscito.
Ora però se lo porto tipo a 2500 mi dice disk boot failure e non capisco perchè. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Leggi le guide all'overclocking postate sopra, forse capisci qualcosina.
Cmq se posso darti un consiglio spassionato non giocare troppo senza avere cognizione di causa altrimenti rischi di bruciare o il processore o la ram. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.