|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ipod Nano
Ciao a tutti ragazzi.Mi scuso già da adesso nel caso avessi sbagliato sezione...Comunque,volevo chiedere,ho appena istallato Itunes e appena collego l'ipod nano,sul quale non ho ancora fatto nulla riguardo aggiornamenti e robe varie,mi appare sul computer una finestrina con scritto:<<Una nuova versione del software iPod (1.1) è disponibile per iPod "Charlie90".Vuoi effettuare il download adesso?>>Io ho fatto Ok e normalmente mi va sul sito della apple...Leggo un pò e più o meno in alto c'è scritto:
What's new in iPod Updater 2006-03-23: * Volume limit * Bug fixes Ecco,siccome tutti avrete notato che il volume dell'ipod è abbastanza basso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
lo aumenta ma non di molto mi pare..cmq puoi anke settarlo tu...dalle impostazioni dell ipod il volume mi pare ci sialimite volume oppure una cosa del genere e in piu se vuoi puoi alzare da itunes il volume delle canzoni..però è un po sconsigliato perkè magari alkune poi distorgono....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Il settaggio nell'iPod è Verifica livello sonoro o una cosa del genere, ma non fà al caso suo, si limita semplicemente ad abbassare i livelli a quelli del brano col livello minore (li normalizza verso il basso insomma)
Gli iPod europei hanno un limite al volume (credo per una qualche legge comunitaria) che puoi togliere col programmino goPod, o con quell'update (o almeno suppongo, questo non l'ho provato)
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Quote:
sei sicuro, guarda che dovrebbe abilitare tutto il volume che puo avere l'ipod..e anke mettere un limite---.cmq controllerò ehehehe |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No non sblocca il volume...permette solo di limitarlo ulteriormente con la possibilità di codice segreto per evitare la modifica..per sbloccarlo sepre gopod!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.