|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
cali sulla rete
Ciao a tutti. Ho un router d-link g604t collegato tramite una ventina di metri di cavo al mio pc; ogni tanto ci sono dei cali di rete io l'avverto sull'adsl che viene a mancare ma molto probabilmente dipende dal router; cosa può essere?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
Portrebbe essere colpa del router ma intanto io eliminerei se possibile i 20 metri di cavi... Una lunghezza così potrebbe provocare delle perdite di pacchetti!!!
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
impossibile!! ho cablato casa primo e secondo piano apposta!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
20 metri di cavo se schermato cat5e non danno nessunissimo problema
si possono estendere fino a 100 mt senza ripetizione di segnale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e allora cosa può essere???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbero essere tante le cause
il cavo con gli spinotti fatti male il router che cede per le troppe connessioni la banda saturata dal provider (o strozzata vd libero)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.