|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
FORSA... Qualcuna la conosce?
Qualcuno di voi conosce questa nuova casa produttrice di vga?
Da quello che ho visto produce per ora solo 7900gt e 7900 gtx. Volevo sapere se era valida come marca sicoome ha dei prezzi di listino moooolto bassi e non vorrei che ne risentisse l'overcklok o magari il l'assistenza tecnica o la garanzia! Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ciaoz
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non ti sei ancora deciso azz
la forsa è una marca nuova (x mè) di vga da quanto capisco ti riferisci a quelle a 259,00 euro 7900gt cè chi dice invece che è una marca presente sul mercato tedesco da diverso tempo non sò........ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Zio pedro.... io mi sarei anche deciso a prendere la x1800 xt 256 solo che non è presente negli store.... e di aspettare ancora mi scoccia assai!!
Allora ho visto da tib@@rcc che la vendono a 309 ivata e siccome so che è un negozio affidabile pensavo di prenderla li... Ho letto che si trovano su ebay a 259 ma non mi fido tanto... Alla fine come scheda è ababstanza clokkabile, quindi dovrebbe superare come prestazioni la x1800 xt! Tu cosa ne dici?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco.... Intanto si hanno solo 12 mesi di garanzia...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Oltre a solo un anno di garanzia il pacchetto software e accessori è quasi inesistente...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
É partner ufficiale di NVIDIA quindi dovrebbero essere buone: le vende anche tiburcc...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se non sbaglio non è il produttore che decide quanti mesi sia valida la garanzia
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che io sappia è il produttore della scheda a decidere quanti anni di garanzia dare ( rispettando le leggi ) , ad esempio powercolor su certe schede da garanzia a vita , BFG a volte anche lei , vysiontek anche etc etc... ati invece un anno solo , e forsa farà uguale
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma scusate la legge non dice che ci sono forzatamente 2anni di garanzia
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
penso che il primo anno sia tramite il negoziante e il secondo direttamente dal produttore . ma non mi ricordo bene , posso anche sbagliare
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Il venditore finale deve darti 2 anni di garanzia a meno che il prodotto non sia invalidato da negligenza del cliente. (Ho avuto una gran discussione per l'lg della 3 di mia sorella con il negoziante che non voleva sostituirlo/ripararlo visto che sulla scatola c'era scritto un anno di garanzia, ovviamente quell'etichetta non aveva nessun valore e ora il cell è riparato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.