|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
.Mac: ne vale la pena?
Visto che non ho trovato altre discussioni col search apro una discussione sull'argomento.
Comincio copiando la panoramica generale da apple.it Quote:
Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare un certo scetticismo riguardo .mac , e pochissima gente mi sembra lo usi. Eppure guardando altrove, altervista per quel che vale ma anche aruba o ngi, ho notato come apparte l'assenza di un dominio (e quindi altri 20 euro l'anno apparte per un .it per un totale di 120e) l'offerta dello spazio e del traffico concessi è estremamente competitiva, e inoltre c'è il solito vantaggio dell'estrema integrazione con tutti i programmi apple e non, da Iweb a Dvdpedia ad esempio, in pura filosofia mela. A questo punto mi chiedo: perchè tanto scetticismo? Ignoro se ci siano inconvenienti di altro tipo, ad esempio di prestazioni, e quindi la scelta mi sembra la solita: se vuoi tutto già pronto e fatto affidati a mamma Apple che non ti delude, se hai un serverino tuo o esigenze particolari evita di dargli altri soldi. Per quel che mi riguarda sto finendo di costruire un bloggetto veloce veloce con iweb e poi attiverò i 2 mesi di prova per vedere come va, e se interessa farò sapere. Intanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi magari l'ha già sperimentato decentemente e non solo per l'account ichat (io fino ad ora dell'account ichat non sapevo cosa farmene, ormai la massa usa msn e ho dovuto abbandonare anche icq ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.