|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
Transcend ave3/b
Ciao a tutti...mi hanno portato a casa la suddetta scheda madre, per fare un piccolo upgrade, al pc su cui è montata....
Come faccio a sapere che hd posso metterle sopra...in pratica il proprietario del pc mi ha chiesto un hd da 160 gb ma non penso che la skeda madre lo supporti...vi prego datemi una mano!! Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte!! Cioa!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Secondo voi è possibile risalire alla capacità massima riconosciuta dalla scheda, dal chipset che monta ( è un apollo 133t)...?
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehilà....non c'è nessuno che mi può dare una mano?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.