|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Formattare DVD RW
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio! Ho dato ad un mio amico 2 DVD-RW 6x della verbatim ad un mio amico perchè mi masterizzasse delle cose. Lui ha un vecchio LG con velocità ![]() Mi ha masterizzato di DVD e me li ha dati, messi nel mio PC non vanno, ne sul lettore ne sul masterizzatore (Entrambi LG e nuovi) e neppure sul prtatile (Nuovo anche quello). Probabilmente è un problema di firmware del suo mast che non vede di buon occhio i DVD nuovi e troppo veloci(lui lo ha mast a 4x) Il problema è che ora non riesco neanche a formattarli, il Lettore del PC incomincia a girare e a non fare nulla, ho provato con NERO a fare cancella DVD ma non si avvia l'utility e facendo partire la masterizzazione e inserendo il DVD quando me lo chiede idem non ci sono cazzi. Qualcuno ha qualche idea per formattare questi dischi? P.S. Al mio amico non è apparso nessun errore nella masterizzazione però non ha provato a vedere se funzionavano dopo che li ha scritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah ecco, questo è il log che mi ha dato nero quando non è riuscito a formattare il disco.
Anche clone CD e clone DVD non ne vuogliono sapere. Ultima modifica di f_tallillo : 01-05-2006 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.