|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Aiptek Pocket DV 8800
Link: http://www.pixmania.com/it/it/251715...fichetechnique
Oggi in fiera [Provincia di Verona] a mio padre è stata presentata questa videocamera. Il venditore calcava sul fatto che l'offriva a 320€, contro i 550 di mercato. Inoltre offriva un telecomando per arrivare l'autoscatto a distanza, cosa che su pixmania non figura. Ora, guardando sul link sovrastante, mi sono reso conto della fregatura. Anche perché la macchinetta non ha zoom ottico, ma solo digitale [4x]. Come la valutate la macchinetta in sé? Riguardo alla garanzia: prendendolo in fiera l'avremmo avuta presso il negozio [una settimana massimo di attesa per riparazioni, a detta dell'uomo]. Ovviamente mio padre di Pixmania non si fida ![]() Indi per cui, chiedo a voi: è affidabile?
Concluso con: Wolf3, jobby23, fabioBS, ToXSys_Dwn, Octagon, worms, vkbms, M@t; Iantikas, Paky, oclla, rdv_90, shark555, mstella, finger_up, sanny90, Venom_of_Cove, woNd3R, Skynetx, AL_85, do27, maurizioi Ultima modifica di [900,The] : 01-05-2006 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
a parte che si trova anche a meno
a parte che mi pare na bella schifezza che non vale neanche 100 euro... poi se tuo padre non si fida e vuole spendere il DOPPIO faccia pure.... Cmq io no la prenderei mai...320 euro, ma siamo impazziti? Meglio una canon a610 a 240.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
beh a 320€ manco a pensarci mezzo secondo....NO diretto!!!
Poi cmq non la prenderei manco a 100..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
320€ per una fotocamera del genere? Stiamo scherzando? Con quella cifra ti prendi una Canon A610 e ne avanzi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.