|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Gioco alla Diablo, Sacred?...
Pace e Prosperità...
Sono fan appassionato di giochi come Diablo e Sacred... ![]() Avendoli giocati e finiti non ho più nulla da mettere sotto i pollici.... ![]() Hanno fatto qualcosa dopo Sacred di simile a Diablo?...a me non sembra ma magari me lo sono perso... ![]() Oppure potete consigliarmi qualche gioco non recentissimo, ma nemmeno troppo vecchio, simile a Diablo o Sacred?.... ![]() Edit Thanks Ultima modifica di ErodeGrigo : 01-05-2006 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Dungeon Siege lo hai provato ?
P.S: Meglio se editi la richiesta del cd-key, non credo siano possibili richieste del genere stando al regolamento.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
O forse divine divinity e beyond divinity, magari...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
@WebWolf
Ecco cosa mi era sfuggito...l'ho giocato! l'ho giocato! ![]() Grazie per il consiglio, non vorrei essere ![]() C'è un thread dove posso fare quella richiesta?...dopo averlo strafinito in single player mi piacerebbe formare un party e giocarci on-line. ![]() @il menne Uhm.. ne ho sentito parlare ma non mi hanno convinto molto per giocabilità e grafica. Certo che giochi come Diablo e Sacred sono difficili da emulare... ![]() Thanks per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Divine Divinity mi ha appassionato tantissimo. Inoltre è un gioco davvero infinito.
Pero' non so se ci sia in italiano, io lo giocai in inglese. Beyond D. invece sono stati euro gettati. Avevo provato anche il demo di Prince of Quin, non mi era dispiaciuto, ma il gioco completo non ero riuscito a trovarlo. Un po' diverso dall'ambientazione fantasy ci sarebbe Vampire: the Masquerade, una storia da film !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Divine Divinity l'hanno tradotto quelli del gruppo itp
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fra poco (in giugno credo) dovrebbe uscire Titan Quest, che (teoricamente) dovrebbe essere un gioiellino di hack 'n' slash
http://titanquestgame.com/
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Me ne sono innamorato subito da quando ho visto qualche immagine di preview su tgm... Aspetto in trepida attesa....anche se è meglio stare con i piedi per terra, perchè molti giochi che si preannunciavano superlativi alla prova dei fatti si sono rivelati delle gran ciofeche. (Speriamo che non sia masssivamente ripetitivo come Sacred...) Giugno?...ma chi ci crede? ![]() Ciao. Ultima modifica di ErodeGrigo : 02-05-2006 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
era uscito anche Nox. non è profondo come diablo, ma è divertente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Divine Divinity Pare bello, non ricordo perchè a suo tempo l'ho scartato. 2) Beyond D. Questo è proprio brutto..ma brutto forte... 3) Prince of Quin Non lo conosco, adesso vado ad approfondire 4) Vampire:The Masquerade Non mi ricordo fosse un gioco alla Diablo, sicuro di poterlo includere nella lista? 5) Nox Questo mi pare ha un sistema di controllo orripilante. Altri? Ciao. Ultima modifica di ErodeGrigo : 02-05-2006 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Friul
|
Ciao,
anche a me piacciano questi giochi... ma sacred com'è? merita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò più "stupido" di Diablo, nel senso che ti troverai per tutto il gioco a spaccare orde di nemici che ti vengono addosso....in continuazione. Però è bello sia dal punto di vista grafico che nell'evoluzione del tuo pg... Supportato bene da sito e forum italiano, anche se il suo boom l'ha fatto un pò di tempo fà e quindi di giocatori adesso ce ne sono pochi... In perenne attesa di una espansione che per altri mercati è già uscita, in Italia non si sa quando uscirà per motivi commerciali, questa espansione porta una ulteriore fetta di territorio da esplorare e due nuove personaggi: nano e succube. A me è piaciuto, sto difatti cercando una ***** valida per giocare on-line, la copia che ho preso via ebay ce l'ha occupata ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ci metteri anche Guild Wars a questo punto. Le meccaniche sono un pò diverse, ma è molto immediato e intuitivo. Si gioca SOLO on-line ma non c'è canone di abbonamento (paghi solo il gioco). Su questo genere, addirittura free, c'è anche Silkroad Online
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Friul
|
io sinceramente ho a casa una copia originale (mi pare costasse solo 19,9€), ma l'ho installato e mi ha fatto una pessima impressione...e non l'ho più toccato.
ma si gioca anche on-line? interessante.... mi potresti dare il link del sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
al momento sono impengato con Dungeon Siege 2.. mi piace parecchio.. volevo solo sottolineare che Vampire non è affatto un hack 'n' slash.. (perlomeno non assomiglia a diablo come stile gioco.. ) ero incuriosito anche io da questo Titan Quest.. a casa mi spulcio bene il sito ![]() speriamo bene ![]() PS per quanto riguarda l'espansione di sacred ancora non si sa niente quando in italia? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
azz che fregatura.. cmq in negozio costa esattamente 9.90€ non mi pare eccessivo come prezzo vedi tu ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non definirei Vampire nemmeno un gioco di ruolo puro... Vada quindi per hack'n'slash... Nox aveva un sistema di controllo un po' particolare ma è godibilissimo...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
ne esisteva anche uno ambientato nel furturo..mi sfugge il nome, però...
EDIT trovato: Space Hack. avevo provato il demo, ma non mi aveva entusiasmato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha nè la storia, nè il carisma di un gioco serio. Dopo 2 schemi capisci che il gioco è tutto noiosamente e pallosamente uguale. Se vai in 'Recensioni' lo trovi, l'ho scritta io. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.