|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Abit fatality (allarme)
Ciao a tutti e anticipatamente grazie per l'aiuto.
La mia configurazione è : mb abit fatality aa8xe cpu p4 3.4 prescott ram 4x 1 giga dissipata sv sapphire x800 sa tascam1884fw (faccio registarzioni professionali) hd 3x200gb Il tutto con raffreddamento a liquido (vga video compreso) rocket fanless. Niente da dire su nulla, gioco alla grande anche con oblivion con quasi tutti i dettagli al massimo nel miglior silenzio, ma da due giorni a questa parte il beep di sicurezza della scheda madre mi manda ai pazzi. Si accende appena accendo il pc e fino a che non spengo non se ne parla di smettere.Alle volte addirittura mi si spegne il pc da solo. Ora, premesso che disabilito dal bios ogni forma di beep e alle volte riavviando il bios mi ritorna impostato come prima In rete ho trovato solo un altro col mio problema ma anche lui non ha trovato niente, aiutatemi per favore. Grazie a tutti Ultima modifica di speady : 01-05-2006 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno ne sa niente in proposito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ultimo up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, vedi se le ventole dentro il pc girano tutte perche in genere per questa chosa fa bip se e tuto ok prova fare il default del bios.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per la risposta.
Purtroppo le ventole funzionano tutte (le uniche due che ci sono), ed il bios lo resetto da 3 giorni, compresa la procedura della batteria tolta ed il ponticello posi nega sull' alloggio batteria. Nada e oltretutto dopo 3 o 4 volte ch eriavvio il bios ritorna a default da solo............. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.