|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Scelta portatile...ne sono rimasti due!Help!
Salve, dopo molti dubbi ho ridotto a due i candidati all'acquisto:
Ora, calcolando che questo portatile serve per lavoro, cioè ci devono girare applicativi offici, internet e qualche programma x la sintesi genetica (non credo siano molto esosi dal punto di vista delle risorse) voi al mio posto cosa prendereste? Il presso è lo stesso in pratica, sull'hp ho il vantaggio che lo compro oggi, lo pago tra 6 mesi senza interessi e mi regalano la borsa ![]() Ero orientato verso il dell, ma sto portatile serve abb urgentemente, devo chiamare e vedere quando sarebbe stimata la consegna. Ultima domandina...ma il sempron 3300 (25w) che autonomia ha? Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
prendi il dell 6400.
il core duo va molto di più del sempron chiama e fatti fare un preventivo da un commerciale e cerca di farti regalare la borsa
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
se paghi con carta di credito e la componentistica che ordini è quella più diffusa i tempi di consegna si abbattono drasticamente ...
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Allora se non hai eccessive pretese, potresti considerare il Dell Inspiron 1300.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso un amilo in offerta in un centro commerciale...779€:
sempron 3400 (2h:15m autonomia) hd 80 sk video ati 128 mb condivisi 512 ram schermo 15.4 "brillante" ![]() wi fi lan firewire e lettore di carte. Il monitor si vede benissimo, il modello è 1650g, lo consiglio a chiunque voglia un notebook per uso home/small office! Sono molto soddisfatto del mio acquisto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.