|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[VT+RM+SPED]vendo notebook compaq 907EA
Vendo Notebook COMPAQ Presario 907 EA
non funzionante o meglio arriva l'alimentazione ma non si avvia sembra che parta tutto ventole comprese ma non visualizza nulla per il resto credo che gli altri componenti funzionino perfettamente completo di tutto alimentatore e batteria compresi cpu è athlon xp 1600 mobile RAM 256 mb ddr di serie+ 1 slot libero Schermo LCD 15 pollici TFT perfetto Lettore DVD HD 30 GB (non presente) floppy 2 porta PCMCIA Scheda Video ATI Mobility Radeon 64 MB shared Casse JBL Modem 56k Conexant v92 Ethernet 10/100 1 porta parallela 1 S-video 1 vga ext Touchpad Synaptics + 1 porta PS/2 2 porte USB esteticamente a parte qualche leggerissimo graffio è perfettamente tenuto CD Originali (WIN XP Home, Works, Word 2003, ecc.) di ripristino inclusi bellissima macchina Ha circa 15 mesi di vita, la batteria è al litio ed era perfettamente funzionante fino a che non si è presentato il difetto cedo 240 euri + ss rispettate il regolamento Ultima modifica di fantaxboss : 13-07-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
decisamente troppo direi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
la ram è saldata alla scheda madre?specifiche?eventualmente venderesti solo quella?
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Ciao
Mi vendi SOLO il pannello LCD ? Cmq il prezzo è un pochino alto Ciao PS : un grazie pubblico a LelandGaunt |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
però credimi che questo gioiellino li vale tutti |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
vorrei venderlo così com'è
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io rimango in coda x lcd, fammi sapere nel caso, ma in fretta che sono in asta anche su ebay...
Bye |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
no grazie ma il portatile lo cedo interò (anche perchè non sarei in grado di smontarlo)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti offro 200E j+3 incluso e mi smonto sto LCD
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per ora passo la mano in attesa di sviluppi
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi rimetto in coda x il solo lcd
se a me vendi l'cd x diciamo il prezzo che ti ho detto, il resto lo puoi smmbrare e vendere facile fatti 2 conti e vedi che ti conviene anche di + |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
forse forse coda se dovessi smebrare per lettore dvd e cpu, unica spedizione con fairchild
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
vi faccio anche lo sconto vi includo il paccocelere 3 + l'assicurata nei 250 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
no aspettate
a me interessa solo la cpu e lettore, anzi se possibile anche solo lettore, però vorrei sapere prima... "how much"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casomai mansami un pvt |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora :
Io mi piglio LCD Lele il lettore cd e la memoria Se qualcuno si piglia ram e tutto il resto è fatta fantaxboss , prova a fare una coda smembrando i pezzi ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
edito che l'è mei
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 09-05-2006 alle 09:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.