|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Incasinato
Chiedo in anticipo scusa qualora questa non dovesse essere la sezione adatta per postare, se ho sbagliato lockate e ditemi dove riaprire il topo.
Veniamo al problema: ho una connessione adsl e probabilmente la mia mpiccola adorabile sorellina deve aver visitato qualche sito di suonerie e cose così, ora quando apro il browser di explorer si apre una pagina che s'è impostata da sola e che non posso cambiare in opzioni internet; inoltre si connette ad un modem che si chiama FASTRACK. Qualcuno può dirmi che diavolo devo fare? Per cortesia qualcuno mi aiuti Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a scansionare l'hard disk con ewido un anti-malware freeware per uso personale scaricabile da www.ewido.net. Poi puoi fare una scansione con hijackthis prelevabile da http://www.hijackthis.de/it e postare il log nell'apposito tread per farlo controllare. Comunqe prova con ewido e fammi sapere. Dovresti per eliminare tutto eseuirlo da modalità provvisoria e con il ripristino configurazione di sistema disattivato.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
rimozione hijacker
oltre a Ewido che è super, eventualmente prova ad usare da link che timando CWShredder versione 2.19 , che è da lanciare quando hai tutti i programmi a video chiusi, poi devi cliccare su FIX. http://www.filehippo.com/download_cwshredder/
se non riesci ti conviene postare un file di log usando il programma Hjthis nell'apposito thread. PS: le rimozioni è meglio tentarle con i due tolls che ti sono stati consigliati, in modalità provvisoria e disattivando il Ripristino configurazione sistema, riattivandolo poi se il malware è stato rimosso con sicurezza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E per il tuo bene , quello di tua sorella e del PC , come browser non adoperare IE ma rivolgiti verso prodotti come Opera o Firefox , avrai molti meno inconvenienti di questo tipo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie di cuore a tutti, ho risolto e credo che ora scaricherò firefox
Ewido ha risolto tutto in un baleno, grazie ancora. Potete chiudere anche Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.