|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 2095
|
[VI] Cellulare UMTS
Sto cercando un cellulare UMTS. Non ho in mente un modello preciso, però sappiate che sono di gusti difficili
Intanto queste le caratteristiche che ricercherei: - NON deve essere assolutamente un cell a conchiglia - preferibilmente con memoria espandibile (ancor meglio se MMC) - preferibilmente symbian - batteria in buone-ottime condizioni - condizioni estetiche buone Eventualmente se avete pure una usim TRE da abbinarci con piano tariffario SUPERTUA+ va proprio bene. Sotto con le offerte!
__________________
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 2095
|
Ok, restringendo un po' il campo un E1000 sarebbe proprio caruccio
__________________
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
che ne pensi di un nokia 6280? guarda il mio post di vendita se ti puo' interessare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 2095
|
Grazie ma troppi €
__________________
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.



















