|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problemi realtek AC'97
Ciao a tutti
ho formattato il pc da una settimana e ho iniziato a reinstallare tutti i componenti. Ho reinstallato anche i driver audio ma mi succede questo: l'audio mi funziona per musica, dvd, e tutto quello che può essere fatto quando la visuale è centrata sul desktop, per i giochi invece continua ad andare e venire. Perché? Grazie a chiunque rispondesse. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Hai installato i driver più aggiornati?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao
ciao innanzitutto grazie per la risposta.
cmq si. adesso ho un altro problema. ho collegato l'uscita audio a delle casse per lo stereo, andava tutto bene e siccome avevo deciso cosa fare ho ristaccato i fili DALLO STEREO per sistemare il tutto. COSA è SUCCESSO.... il sound effect manager non mi riconosce più l'uscita audio ma me la riconosce solo come entrata stereo, quando io di entrate stereo non c'ho infilato una bega di niente. Ho provato a fare tutto il possibile (disinstallare, reinstallare driver, colllegare altre perifiche..) ma niente. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.