|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
[PE-CH]Lettore dvd/divx portatile con sintonizzatore sunstech DLPM723T
Vendo il suddetto lettore 1 settimana di utilizzo,completo di tutto (telecomando, borsa caricabatteria da macchina e da tavolo, tuner per la televisione ,manuali cavetterie varie etc…)ho lo scontrino con garanzia presso euronics fino a marzo 2008.
Vendo causa inutilizzo (in macchina non ci vedo i film e in casa ho già 2 lettori divx). 145€ s.s. escluse. HO abbassato il prezzo LINK PER LE CARATTERISTICHE; http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 Ultima modifica di ivan1979 : 14-06-2006 alle 23:45. Motivo: aggiunta scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
mi metto in coda , nel frattempo cerco info.
anche se è un regalo non potresti procurare una copia dello scontrino? la garanzia è fondamentale ........ il prezzo è trattabile? scambi con qualcosa? ( avrei un ipod nano da 2 gb da vendere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora
per lo scontrino mi spiace ma non è recuperabile e ti spiego il perchè:
Questo lettore è stato regalato dall'azienda a mio zio, ma lui ne aveva uno uguale dell'amstrad, e non sapendo cosa farci lo ha dato a me.Io pure non so che farci e lo rivendo, è un toomio prodotto, ma non lo sfrutterei , quidni mi spiace tenerlo così in disuso. uidni lo scontrino non c'è ma ti assicuro il fuznionamento. non so se poi basta ad esempio il seriale per la garanzia. Il tuo ipod di che colore è?quanto ha?è in garanzia? comnuqe a me interesserebbero anche una coppia di casse hi-fi della chario o polkaudio o indyanline a 2 o 3 vie da collegare ad un aplificatore valcolare. (so che non centra nulla col mercatino ma lo scrivo lo stesso, vedi mai qualcuno le abbia). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ipod
il mio ipod è nero, ha circa 2-3 mesi di vita , ma usato realmente un paio di volte.
E' in garanzia , ma non ho lo scontrino perchè anche nel mio caso ( vedi che coincidenza ![]() Si potrebbe fare uno scambio alla pari , ognuno paga le sue spese di spedizione. Scusa ma se dovesse guastarsi tuo zio non può rivalersi con l'azienda per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volendo
penso di si, solo che non posso darti comunque copia della fattura perchè no la ho, e poi visto che è un regalo di azienda penso che la garanzia sia un anno perchè non c'è lo scontrino ma la fattura deduzo(se hanno fatto un acquisto in massa).L'"azienda" di mio zio è la Banca intesa.
L'ipod è interessante, ma in questo momento mi servono dindini per comprare delle cassa hifi.Saresti disposto anche a pagarlo il mioi lettore senza scambiare? fammis apere.grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lettore
io sarei interessato anche pagando, ma ci sono troppe incognite .
il prezzo di 150 euro mi permetterebbe di comprare un lettore nuovo con 2 anni di granzia . Capisci che sono un pò perplesso ......... per esempio guarda qui i mustek ( ottimi tra l'altro) a che prezzo vengono venduti. http://www.pixmania.com/lettori-dvd-...0_0_31_sg.html comunque se il prezzo è conveniente tanto da valere la pena rischiare per la garanzia io lo prendo, ma capisci che se non è conveniente davo lasciare. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
quelli che hai elencato tu (i mustek) il primo non è disponibile, il secondo non ha il sintonizzatore tv (cioè antenna ed anche adattatore per cavo antenna di casa per poterlo collegare anche direttamente alla presa di casa).poi ad essere sincero dovresti anche aggiungere le spese di spedizione (10-15 euro).
ripeto calcola che ha il sintonizzatore, ed eventualmente per la garanzia posso chiedere a mio zio di farsi dare la fattira dalla ditta. Ultima modifica di ivan1979 : 02-05-2006 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
divx
Ok allora mi dispiace ma lascio..........lo prendo nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
nel caso ci ripensi sono qua.
Nel caso poi mi venga in mente di scambiarlo con l'ipod ti contatto.ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
ciao il lettore è ancora disponibile
![]() se includi nei 150€ la spedizione con pacco j+3 assicurato considerami in coda ![]() adesso alcune domande ![]() per la fattura hai delle novità? durata della batteria? qualità del display(si vedono i pixel oppure ha una buona risoluzione) qualità e potenza delle casse con la visione dei dvd metodi di pagamento accettati(utilizzo postepay o bonifico bancario) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora
per la garanzia ripeto che dovrei dire a mio zio di farsi dare una fattura dall'azienda (in caso di rottura del dvd) però non so in che tempi è disponibile la cosa o se comunque l'azienda si accolla personalmente l'impiccio della sostituzione o riparazione.
La risoluzione è quella tipica dei lettori dvd portatili, di certo non è un x-glare o cristal brite (schermi lucidi di ultima generazione), ma è un semplice lcd da 7 pollici wide senza pretese.L'audio è adeguato ad una visione nenelle vicinanze del lettore, comunue ha uscite e ingressi audio e video, quindi si puà collegare a qualsiasi televisore o impianto hi-fi.Ha tutti i cavi compresi nella confezione carica batteria da macchina etc... La batteria sarà stata usata 3 volte e dura circa 3 ore. Ha il tv-tuner. A leggere mi legge tutti i dvd divx che ho a disposizione senza rallentamenti. Ha un telecomando ultrapiatto con un raggio d'azione veramente elevato. Come pagamento prediligo postepay anticipato. potrei anche includere le spese di spedizione col pacco. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao,prima di tutto scusami se non mi sono fatto sentire subito ma ho appena cambiato lavoro e stavo anche aspettando l'arrivo di una psp comprata qui nel forum
![]() L'antenna incorporata come si comporta con la ricezione dei canali?(quando non lo uso avrei intenzione di metterlo in cucina par vedere la tv).Fammi sapere se per te vanno bene 150€ comprensivi di ss(j+3 assicurato) ps Visto il nuovo lavoro dovrai avere un pò di pazienza per la postepay(naturalmente non dico che devi spedire prima ma solo che non riuscirò a ricaricarti la postepay subito ma dovrai aspettare qualche giorno ok?)
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
interessano scambi con qualcosa tra:
ps2 + mio conguaglio cubo + mio conguaglio 6680 "3" + tuo conguaglio ![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
![]()
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora
x itan: in bocca al lupo per il nuovo lavoro.Non preoccuparti giustamente se lo trovi nuovo a quel prezzo meglio per te.
x devilmanx : grazie ma non mi interessa scambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
up!
ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
disposto
a trattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
novità
ho di nuovo lo scontrino me lo sono fato dare, ha garanzia fino a marzo 2008 presso euronics.
allora chi lo vuole questo magnifico lettore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.