|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
License office, dove comprarle?
ciao raga ho bisogno di comprare una licensa office.. su internet dove posso comprarla? i prezzi come sono? ciaoo
ps.. mio padre ha un'azienda cn 4 pc. deve comprare una licensa sola o 4 license diverse? Parlo di sola licensa, senza cd e software, ammesso che la licensa valga x qualsiasi versione di office.
Ho concluso Affari con: cuorern, iasudoru, sesshoumaru, panuccio, gioygiovy, albanomax Ultima modifica di lemming78 : 30-04-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Che sappia io dovrebbe comprare 4 licenze diverse.
Consiglio: 1 pc con MSOffice, gli altri con OpenOffice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
confermo, servono 4 licenze... e concordo sul consiglio di adottare openoffice: su un pc si usa ms office + openoffice (meglio averli entrambi), sugli altri solo openoffice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma dove posso comprarle queste license? Una licensa di office 2003 va bene x tutti gli office precedenti?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
credo (ma non ne sono sicuro al 100%) che una licenza per office 2003 valga solamente per office 2003. poi non so nemmeno se sia possibile comprare la sola licenza senza il supporto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
k tnx, aspetto altre risposte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.