|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
come fare per entrare nel forum..dinuovo
come fare per entrare nel forum..dinuovo
scusate, per il modo di pensare diverso dal moderatore, sono stato ingiustamente bannato da un forum (non questo naturalmente), infatti non mi permette di entrare in nessun modo; Vorrei iscrivermi sotto un altro nome e usando un altra email per dimostrare che e' stato fatto uno sbaglio, ma come si puo fare, nel sito suddetto non posso fare nessuna operazione nemmeno il log out Vi aspetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non è stato bannato il tuo nick ma bensì il tuo indirizzo ip internet per cui ti sarà impossibile accedere a quel forum usa un altra connessione per accedere ad internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
non c'e' un altro modo per raggirare il problema. a parte usare un altro provvider
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
per questo motivo non credo che bannino gli ip... significherebbe impedire l'accesso anche ad un eventuale prossimo membro che si vedrà assegnato quell'ip in un prossimo futuro... venendo al problema dipende da che browser usi... in linea di massima cancella i cookie relativi al sito e quando nuovamente cercherai di accedere sarai riconosciuto come un normale visitatore e potrai registrarti nuovamente...
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
re
ciao devi disconnetterti e cambiare account creandone uno nuovo con un altro nome poi sulla registrazione del forum in questione metti un alto username.
ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.