|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
CCleaner
Ho scaricato questo simpatico programmino consigliato da un altro utente, se clicco sul pulsante PROBLEMI mi ritrovo con una sfilza di:
1. dll condivise mancanti 2. estensioni file non valide 3. icona predefinita non valida 4. problema activeX/COM 5. problema apri con applicazione 6. problema file help 7. problema riferimento a installer 8. problema riferimento a uninstaller 9. chiave di vecchio menu start 10. software in esecuzione automtica mancante le voci ai punti 7, 9 e 10 posso rimuoverle tranquillamente perchè vedo che si riferiscono a programmi che ho disinstallato da tempo, con le altre voci come devo comportarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non dovrebbe causare particolari problemi
a me non ne ha mai creati al massimo le voci le ricrea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
quoto, è il più soft e sicuro pulitore di registro per win che esista
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io quello di cui non sono sicuro lo lascio.
La funzione di pulitore del registro (e tutti i pulitori di registro) IMHO fanno più casini di quanti ne risolvono. A dirtela proprio tutta (visto che NON uso firefox) io uso prevalentemente quest'altro programma. http://www.igorshpak.net/ Ma ho riserve nel consigliarlo perchè non è più aggiornato da 2 anni e non ha tutto il supporto di ccleaner ...ma il suo sporco lavoro lo fà più che bene... Modifica Quoto cmq quanto detto nel post sopra da Ferdy...ma (visto la funzione per cui lo avevo consigliato) preferisco non usare quella parte del programma. Ultima modifica di manganese : 30-04-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
non ho mai avuto problemi con la correzione problemi di crap cleaner
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche io uso ccleaner e ho sempre pulito tutto cio' che secondo lui era da pulire e non ho mai avuto il minimo problema , comunque ti da pure la possibilita di fare backup di cio che elimina ...... in caso di guai puoi ripristinare il danno ...... ma vai tranquillo non fa casini .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.