|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
safetydefender ?
non riesco a reimpostare la pagina iniziale di >IE continuano ad arrivfarmi in basso a sinistra del c dei system allert che una volta cliccakti mi mandano a fare un giro su internet per acqiustare un software per toglier e"la peste al mio pc" fatti girare adaware SE e spyboot >installato per l'occasione cosa mi rimane da fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009825 scaricare da qui qualche antispyware: http://www.filehippo.com/software/antispyware/ usare firefox o opera |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dopo ci sono gli immunizzatori spywareblaster e quello di spybot
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho trovato con hicjackthis questo
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti O2 - BHO: Nothing - {b0398eca-0bcd-4645-8261-5e9dc70248d0} - C:\WINDOWS\system32\hpEE09.tmp il primo l'ho cancellato per sbaglio e ora sulla toolbar di ie non appaiono più i collegamenti ma tanto no li usavo il seocndo è il malvare ho controllato su una lista di bha ma non riesco a rimuoverlo non so andare in modalità provvisoria e non so scrivere il comando per cancellare i file |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per andare in modalità provvisoria all'avvio appena terminata la diagnostica boot subito dopo il riconoscimento delle periferiche ide premere f8
non è indispensabile dopo andare a eliminare col comando del nomefile ma si va sempre in modalità grafica
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah ragazzi qusta è bella
vado in modalita provvisoria e il file nn cìè più al suo posto c'è hpbde01.tmp faccio unaverifica con hijackthis e torna quel valore allora ritorno su xp normale ma il file ha ricambiato nome e il prob persiste |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dunque sono riandatoin modalità prov e ho cancellato il file
ho riavviato il file riappare ogni volta con nome leggermente diverso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
disattiva anche il ripristino di configurazione di sistema
e prova ad eliminare quel file con killbox
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
alla fine h
o usato il punto di ripristino di xp portando indietro di 3 giorni ora tutto perfetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.