|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
modem wifi in italia
comprando un modem router adsl dalla germania (e all'estero in generale ) funziona anche in italia? lo chiedo poiche mi dicono annex a oppure annex b....chi mia aiuta please?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
annex b
ti serve annex a io ci starei attento perchè alcuni aggiornando il firmware diventano compatibili altri non possono farlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
modem router wifi adsl
grazie...quindi se ho ben capito in italia si usa annex a ed alcuni si possono aggiornare i firmware...giusto? grazie per le info..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ma io non mi fiderei cmq per risparmiare qualcosina
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, se non vuoi problemi prendilo ANNEX_A nativo e non compatibile tramite cambio firmware e non brandizzato per funzionare con un solo operatore.
Concordo inoltre con Stev-O per il fatto che deve esserci una era convenienza. Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 30-04-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.