|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sostituire sistema operativo = perdere garanzia?
Confermato da più commercianti: devo acquistare 2 notebook (uguali) per due clienti, da stare tra i 1000 e i 1100 euro, ma non ne trovo con Windows XP Pro, vista la fascia di mercato.
Sostituendo XP Home ed. con il Pro con regolare licenza, da qualsiasi produttore, mi dicono che perdo la garanzia. E' possibile cio'? ![]() Avete qualche consiglio da darmi sulla scelta del note? Tnx! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Quote:
Io sinceramente non me ne sono preoccupato... non solo ho cambiato SO, ma anche l'hard disk, e quando ho mandato il mio note in assistenza (modem rotto da un fulmine), ho rimesso l'hard disk vecchio con il SO originale... nel tuo caso il problema è che potrebbero esserci guasti che non permettono il ripristino del SO di fabbrica!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se prendi un Dell Inspiron (e in quella fascia di prezzo ci stai ampiamente) puoi mettere (pagando un po' di più) XP Professional al posto di Windows Media Center.
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che Dell sia un ottimo consiglio.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io non capisco, perchè non posso mettere l'so che più piace a me???
devo per forza mantenere il loro so per non perdere la garanzia?? è una cosa troppo stupida ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.