|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dove comprare una basetta Raffreddante???
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, sono in cerca di una basetta raffreddante, per intenderci quella cosa che va sotto al portatile per raffreddarlo meglio.
Volevo chiedervi dove posso comprarla a Roma??, oppure su internet su un negozio serio? P.s. qualcuno c'èla? e come si trova??e se funziona? ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
su ebay ne avevo viste, cmq se vai mel mercatino del forum c'è un'utente che vende un modello davvero ottimo, imho
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Pochi mesi fa ne avevo vista una bellissima da Saturn (a Torino), ma non ricordo la marca. Adesso ne esistono anche con replicatori di porte USB (che mi pare una buona idea). Cerca su Internet e poi nei negozi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Basetta
Su ebay le trovi sicuramente!!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.