|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Volete dormire comodi tra due guanciali...Sabrina Sarok :)
Modella si gonfia il seno di 7 Kg Top argentina: "Era il mio sogno" Non importa quante battute dovrà affrontare. Nemmeno l'imbarazzo di dover scegliere vestiti oversize o superare lo sguardo invidioso di amiche e colleghe. E tantomeno gli occhi stralunati degli uomini che incontrerà. La modella argentina Sabrina Sabrok ha realizzato il suo sogno: avere il seno più grande del mondo. Madre natura ci ha messo del suo, ma con l'intervento del chirurgo ha raggiunto i 7 Kg. Equamente distribuiti. E non possiamo non immaginarcela davanti al check in di un aeroporto quando l'assistente un po' spiritosamente le chiederà se quello che porta davanti è un bagaglio a mano. O ferma al distributore di benzina col meccanico che le chiede la pressione dei suoi "pneumatici". E così via dicendo. Ma Sabrina ha tutto ben chiaro in testa ed è pronta a tutto. Il suo obiettivo è infrangere tutti i record. Di notorietà non ne ha bisogno visto che in Messico è già una celebrità avendo conquistato numerose copertine. E questo grazie già ad un intervento di chirurgia plastica. Il suo traguardo era però un altro: raggiungere i sette chili. Quindi, sotto con un'altra operazione. La modella è poi consapevole dei rischi sulla salute che una tale trasformazione del suo corpo le può procurare, ma le fissazioni sono difficili da combattere. "Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale - dice Sabrina - ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu' grande del mondo". La donna racconta che l'operazione è stata difficile: "All'inizio non potevo neanche aprire le braccia e mi dovevano imboccare. Pero', finalmente, vedo che ne è valsa la pena". I medici l'hanno avvertita che in futuro potrebbe sottoporsi ad un intervento di riduzione, perché un petto di sette chili è troppo pesante per la sua conformazione fisica e potrebbe provocarle dolore alle spalle e problemi alla postura. Un "dolce" peso con cui dovrà fare i conti anche il suo fidanzato.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma il silicone nell'encefalo era congenito pur quello ??
imho è sformata tanto quanto le donne di quella tribù della foresta del borneo che si allungano il collo con i cerchi in metallo: le donne giraffa. mhà...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-04-2006 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
a me una roba così fa veramente schifo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pensate ai problemi che avrà alla schiena con tutto quel peso davanti
babba, stanno pure male |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Io ho una misera ( |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi dispiace deluderla, ma non ha il seno in silicone più grande del mondo. Qusta mi sembra ce l'abbia ben più grosso...
![]() ![]() ![]() Da Wikipedia: "Chelsea's bust size is listed as 153XXX; fairly typical of the hugely over-stated stats used by big-busted feature dancers. Her breasts weigh 31 pounds (14 kilograms) each. Because of the nature of her string implants, Chelsea's breasts are continually expanding (by about 25 millimeters a month). Regular visits to her surgeon in Houston to have excess fluid drained are necessary.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ecco, chelsea charms, non mi veniva il nome
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
davvero comode
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qualcuno mi dica che è uno scherzo ...
oppure che l'hanno sottoposta a cure mentali forzate ...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sta Chelsea è allucinate: 14 chili A TETTA! Ma vi rendete conto del peso che deve sopportare ogni giorno la sua colonna vertebrale? Senza contare che, durante un rapporto sessuale, se per sbaglio te le prendi in faccia, ti devono ricoverare d'urgenza al maxillo-facciale! Non riesco a capire cosa possa portare una ragazza a farsi deformare in questa maniera...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
il cuscino + grande del mondo !!! impressionante dove arrivano ( a me piace saranno belle ai uomini ma saranno scomode ![]() pensa a quando devono passare dalle porte della casa dei nonni ( strettissime) lei esclama " nonna mi sono incastrata "
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
a me sinceramente donne così fanno schifo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi piaciono per nulla
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
famo na quarta soda va
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sabrina Sarok nella gara della più malata perde impietosamente
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Che vacche da latte, che schifo che mi fanno
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.