Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2006, 23:41   #1
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Meglio un 3700+ Sandiego od un Opteron 146?

sulla fine pensavo fossero identici e che la scelata si basasse puramente sul quale costa meno...

ma poi i dubbi.....

il 3700+ è un 200x11

il 146 è un 200x10

L1 e L2 son identiche

uno è un Sandiego l'altro un Venus

allora va di più un 3700+

o sbaglio?


Thx
Ciao
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70

Ultima modifica di MadCow : 29-04-2006 alle 23:49.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 00:33   #2
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
a default è meglio il 3700+, in oc il 146
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 00:39   #3
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
ma con il molty a x11 faccio meno fatica a salire (le ram stanno + basse)

no?
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 00:50   #4
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124304

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054678
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 00:52   #5
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
a default si, in OC dipende dalla fortuna o dell'uno o dell'altro.

gli ultimi sandiego li ho visti essere particolarmente brillanti in OC. (quindi andando alla cieca, possono avere altrettante probabilità d salire in modo molto simile all' 146, che è certamente, mediamente, un processore eccellente che x altro scalda anche poco!)

diciamo che dipende da quale è il tuo max tetto d spesa e quale il tuo obiettivo in OC. in base a questo decidi se cercarti roba "testata" oppure no

con le mobo d adesso il vantaggio del x11 sul x10 sono irrisori, dato cje possono raggiungere stabilmente fsb da capogiro.
cmq il x10 garantisce già un adeguato equilibrio x tutti i gusti.

vero il discorso sulle ram, se vuoi salire in sincrono. il molti x11 permette piu margine.

ma la domanda è: fa la differenza andare in sincrono su NF4 + A64? si, la fa SE sali a cas2 5-2-2 e alpha medi.
altrimenti, prove alla mano, assolutamente no!!
ovvero sia il gap in mhz da colmare tra l'andare in asincrono a 200 5.2.2.2 e in sincrono a 8.3.3.3 è davvero elevato.

ciauz!
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 09:18   #6
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
a default si, in OC dipende dalla fortuna o dell'uno o dell'altro.

gli ultimi sandiego li ho visti essere particolarmente brillanti in OC. (quindi andando alla cieca, possono avere altrettante probabilità d salire in modo molto simile all' 146, che è certamente, mediamente, un processore eccellente che x altro scalda anche poco!)

diciamo che dipende da quale è il tuo max tetto d spesa e quale il tuo obiettivo in OC. in base a questo decidi se cercarti roba "testata" oppure no

con le mobo d adesso il vantaggio del x11 sul x10 sono irrisori, dato cje possono raggiungere stabilmente fsb da capogiro.
cmq il x10 garantisce già un adeguato equilibrio x tutti i gusti.

vero il discorso sulle ram, se vuoi salire in sincrono. il molti x11 permette piu margine.

ma la domanda è: fa la differenza andare in sincrono su NF4 + A64? si, la fa SE sali a cas2 5-2-2 e alpha medi.
altrimenti, prove alla mano, assolutamente no!!
ovvero sia il gap in mhz da colmare tra l'andare in asincrono a 200 5.2.2.2 e in sincrono a 8.3.3.3 è davvero elevato.

ciauz!

si vero verificato meglio stare a timngi tirati e piuttosto andare in asincrono
andare in sincrono guadagni 1 sec al megasuperPi sempre che mantieni i timing bassi

oggi pomeriggio mi decido

thx
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 09:42   #7
Re-voodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Re-voodoo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
vieni a vedere il thread 3700+

io ti consiglio il 3700+ perche sale da paura.
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop
Re-voodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:09   #8
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo
vieni a vedere il thread 3700+

io ti consiglio il 3700+ perche sale da paura.
Si vabbè ed io gli consiglio il 146 perchè sale da terrore

Il discorso è che sono essenzialmente identici, l'unica differenza in generale è che gli opteron sono costruiti un pò meglio per essere più robusti, wafer più spessi, architettura più affinata ecc... (vista la destinazione ai server e quindi la necessità della più alta affidabilità)...

d'altra parte se un 146 in media sale con più facilità di un 3700+san diego a vcore default e quindi mantiene temperature più basse ci sarà un motivo....

conclusione: prendi quello che costa meno anche perchè ormai i single core sono destinati ad essere sorpassati definitivamente dai dual almeno nei pc top
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 30-04-2006 alle 11:31.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:06   #9
Re-voodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Re-voodoo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Si vabbè ed io gli consiglio il 146 perchè sale da terrore

Il discorso è che sono essenzialmente identici, l'unica differenza in generale è che gli opteron sono costruiti un pò meglio per essere più robusti, wafer più spessi, architettura più affinata ecc... (vista la destinazione ai server e quindi la necessità della più alta affidabilità)...

d'altra parte se un 146 in media sale con più facilità di un 3700+san diego a vcore default e quindi mantiene temperature più basse ci sarà un motivo....

conclusione: prendi quello che costa meno anche perchè ormai i single core sono destinati ad essere sorpassati definitivamente dai dual almeno nei pc top
i 3700+ salgono, cmq approvo per quello che costa meno
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop
Re-voodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:11   #10
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo
i 3700+ salgono, cmq approvo per quello che costa meno
Si lo so che salgono, eccome! sono processori eccellenti , la mia risposta era ironica nel senso che facevi capire che il 3700 sale e il 146 no, mi sembrava una risposta non molto completa per chi cerca un consiglio tra i due proci...

cmq aggiungo che non è detto che un 146 sale per forza, meglio acquistarlo già testato da qualcuno se possibile sennò si corre il rischio di avere una cpu "normale" e che a volte in oc dà pure problemi per il cool'n'quiet se montata su mobo desktop (questo lo dico per esperienza personale, anche se poi ho risolto ma ho dovuto penare non poco)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:13   #11
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6920
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
d'altra parte se un 146 in media sale con più facilità di un 3700+san diego a vcore default e quindi mantiene temperature più basse ci sarà un motivo....
paradossalmente però una buona parte di opteron 939, pur salendo con vcore bassi, scaldano moltissimo, per via dell'his montato male
__________________
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:16   #12
robertomsta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
Messaggi: 960
io li ho avuti tutti e due l'opteron sale di + in oc e scalda un pochino meno. il 3700 come il 4000 da me provati non reggevano oltre 2.805Mhz con opteron 146 stabile a 2.950 Mhz. ho fatto tutti i record dei miei sistemi con op146.
robertomsta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:17   #13
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da walter89
paradossalmente però una buona parte di opteron 939, pur salendo con vcore bassi, scaldano moltissimo, per via dell'his montato male
Mi pare di aver letto un tuo post del genere in un altro topic (correggimi se sbaglio)...io non so la tua esperienza ma questa mi pare proprio una leggenda metropolitana...

gli opteron al contrario in media scaldano di meno (poco meno) dei 64 proprio per il solito motivo della loro destinazione...a me stà a 29/30 gradi in idle e 40 in full, naturalmente overcloccato...se ti sembrano temperature alte...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:53   #14
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
ok il costo è identico..... lasciamo decidere ai +o- 5 eury? naaa

il 3700+ è un dicembre 05
il 146 un marzo 06 (o giù di li)

il 3700+ è testato a vcore devaul 2800, ma anche l'opty 146
entrammbi quindi a quasta frequenza si comporterebbero come dei FX 57
(che sarebbe il mio targhet)

o sbaglio?

thx Ciao
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:12   #15
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da MadCow
ok il costo è identico..... lasciamo decidere ai +o- 5 eury? naaa

il 3700+ è un dicembre 05
il 146 un marzo 06 (o giù di li)

il 3700+ è testato a vcore devaul 2800, ma anche l'opty 146
entrammbi quindi a quasta frequenza si comporterebbero come dei FX 57
(che sarebbe il mio targhet)

o sbaglio?

thx Ciao
Ma proprio perchè sono molto simili (anche come prezzo) alla fine è meglio un opteron perchè ha quel più dato dall'affidabilità e dalla efficienza maggiore a patto di prenderne (se si ha pazienza si trova) uno testato così sai di aver fatto l'acquisto giusto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:43   #16
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Ma proprio perchè sono molto simili (anche come prezzo) alla fine è meglio un opteron perchè ha quel più dato dall'affidabilità e dalla efficienza maggiore a patto di prenderne (se si ha pazienza si trova) uno testato così sai di aver fatto l'acquisto giusto
bha.. trovare quello testato per pagarlo 25/30€ in +? possono sembrare pochi (o tanti se hai già il budget limitato)...

cmq visto ke il mio target sono i 2800...
e visto ke le mie RAM non vanno oltre ai 255 senza sacrificare troppo i timing che fino a 225 sono 2,5.3.3.6


il 3700+ si comprterebbe così
HTT 255 x 11 = 2805
RAM memory divider 166 per averle a 200 spaccati
RAM memory divider 183 per averle a 215 con gli stessi timing dei 200
somma qui ho ancora 10Mhz prima di toccare i timing delle ram

l'Opty 146 invece farebbe piu o meno così
HTT 280 x 10 = 2800
RAM memory divider 166 per averle a 235 devo impostare 3.3.3.6 (cambia pochissimo dal 2,5)
RAM memory divider 183 per averle a 255 qui sicuro ke sballo tutto e devo cerarmi timing + rilassati forse (3.4.4.8 ??)

devo anora scrvellarmi un po'? o basta?

__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70

Ultima modifica di MadCow : 30-04-2006 alle 18:27.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:48   #17
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da MadCow
bha.. trovare quello testato per pagarlo 25/30€ in +? possono sembrare pochi (o tanti se hai già il budget limitato)...

cmq visto ke il mio target sono i 2800...
e visto ke le mie RAM non vanno oltre ai 255 senza sacrificare troppo i timing che fino a 225 sono 2,5.3.3.6


il 3700+ si comprterebbe così
HTT 255 x 11 = 2805
RAM memory divider 166 per averle a 200 spaccati
RAM memory divider 183 per averle a 215 con gli stessi timing dei 200
somma qui ho ancora 10Mhz prima di toccare i timing delle ram

l'Opty 146 invece farebbe piu o meno così
HTT 280 x 10 = 2800
RAM memory divider 166 per averle a 234 devo vedere se tengo i 2,5.3.3.6
RAM memory divider 183 per averle a 255 qui sicuro ke sballo tutto e devo cerarmi timing + rilassati

devo anora scrvellarmi un po'? o basta?

E se un domani cambiassi le ram (visto che molto prob. scenderanno di prezzo per l'entrata massiccia delle ddr2)??

E per rincarare la dose ti dico che non è mica detto che solo perchè è testato lo paghi di più c'è gente che l'ha pagato anche 180 euro (a credergli) io cmq l'ho pagato 220 (boxato) testato e spedito....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:55   #18
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
E se un domani cambiassi le ram (visto che molto prob. scenderanno di prezzo per l'entrata massiccia delle ddr2)??

E per rincarare la dose ti dico che non è mica detto che solo perchè è testato lo paghi di più c'è gente che l'ha pagato anche 180 euro (a credergli) io cmq l'ho pagato 220 (boxato) testato e spedito....
questo è l'ultimo mio upgrade singlecore e ddr normale, poi magari riprovo gli Intel

cmq a 334 devo mettere CL 3 e non ho perso praticamente nulla nel passaggio da 2,5

i test continuano...



THX
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70

Ultima modifica di MadCow : 30-04-2006 alle 18:28.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 18:29   #19
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
fatto un po di edit
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 21:30   #20
robertomsta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
Messaggi: 960
adesso che ci penso perchè non fai un pensierino al 3800x2 e un 165 sono + recenti e non si spostano + di tanto nel prezzo. un piccolo sacrificio ma un sistema attualmente avanzato.
robertomsta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v