|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ST - Voyager con Panorama.
Sta settimana e' finita la raccolta di ST- TOS , ed e' cominciata , con 2 dvd in regalo , quella di ST- Voyager.
Io ci sto facendo un pensierino... secondo voi ne vale la pena??? ho seguito poco voyager..ma non mi sembrava male... certo..se davano TGN era meglio Ciaozzz
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Come serie a me è piaciuta e aggiungo che come tutte le serie trek ci sono ottime puntate e altre meno e come tutte le serie trek ci deve essere un personaggio o due inutili a cui sperare vengano sparati un paio di siluri fotonici o una salva di phaser a scelta. Consiglio: hai sottomano 2 dvd guardali e decidi Naturalmente sai a cosa andrai incontro per aver aperto un siffatto tread? Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-04-2006 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ricerca a me non va... ho cercato qualche topic simile fino a 5-6 pagine addietro ma nisba... quindi l'ho aperto. DS9 a me non piace. allora mi sa che vado avanti con voy ... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque eccoti il tread (leggilo a tuo rischio e pericolo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087650 Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-04-2006 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uhm lo avevo letto tempo fa , ma superficialmente...
so che ci sono opinioni discordanti sulla serie..e si cita spesso 7d9... a me sinceramente non esalta..preferiscom t'pol Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero anche che ho conosciuto solo le prime..2-3 stagioni... x goldorak. preferirei pagare 12€ a settimana..almeno liquisco... poi non so quanto si risparmi su play per stagione... poniamo 2 dischi a 13€... quanti dischi sarà per stagione? boh... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con panorama si dovrebbe essere a circa 40 euro per stag di 7 dvd Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-04-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie.
per caso hai il piano completo della raccolta? allora..dovrebbero essere 20 episodi a stagione ( non ci sono manco gli extra mi sembra..un po' come in TOS ) ce ne sono 4 a dvd..quindi 5 dvd. ( 13€ per 2 dvd , quindi siamo sui 32€ in totale ) quindi 35 dvd... però ad occhio la scatola raccoglitrice è grande come quella di TOS che sono 22 dvd.. secondo me non ci sono tutte le stagioni... mah... Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 01-05-2006 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal 12/5 al 2/6 Voy Stag 2 dal 2/6 al 23/6 Voy Stag 3 dal 30/6 al 21/7 Voy Stag 4 dal 21/7 all' 11/7 Voy Stag 5 dal 18/8 all' 8/9 Voy Stag 6 dall' 8/9 al 29/9 Voy Stag 7 le stagioni sono tutte, per il numero dei dvd inferiore tieni presente che già la prima stag. che uscirà con panorama non presenta i 2 dvd degli extra. Quindi se nelle stag uscite originariamente ci sono altri dvd con extra, questi con la rivista non usciranno che uscirà solo la serie nuda e cruda Ultima modifica di giacomo_uncino : 01-05-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah grazie!!!
beh gli extra mi interesserebbero..pero'..se posso prendermi una stagione a 32 euro circa.. va benissimo cosi' Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!