|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
creare raid 0 su a8n-sli deluxe
qualè la procedura per creare un raid 0 con questa scheda madre.....io ho attivato il controller raid dal bios....poi sn entrato nel menu per configurare il raid con f4.....e ho creato il raid 0
solanto che quando vado a installare windows mi dice di nn trovare nessun hd nel sistema come mai?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
|
devi mica premere l'f6 e inserire i driver del controller????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Premi f6 appena compare la schermata blu dell'installazione, premi S, carica entrambi i driver presenti sul floppy e poi prosegui .
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
anke io sapevo così, il problema è ke cn la sk madre nn ce nessun floppy......cm faccio.....potrebbe esserci qualke utility sul cd per creare il floppy?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Sul cd della mobo ci sono i driver per il raid. Ci dovrebbe essere una cartella con il nome SATARAID, copia il contenuto in un floppy e usa quello.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.