|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
6600 GT : nVidia WDM vieocapture
ho installato la suddetta scheda. Nel pannello di controllo tra le periferiche hardware nVidia WDM videocapture ha un bel punto esclamativo e mi dice che la periferica non funziona. Indica come errore codice 10.
Ho disinstallato e riinstallato periferica ma alla fine dell'installazione dei driver mi dice che la periferica non funziona. Che devo fare? riporto il pezzo dal rivenditore oppure qualcuno sa che dirmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Ma scusami...la tua scheda video è una ViVo (video in video out)? Parrebbe proprio di no dall'errore che ti da: manca il chip per l'acquisizione video per questo ti spunta quell'errore. I drivers WDM vanno installati solo con le schede ViVo...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so se sia vivo. dietro ci sono tre prese, quella del monitor, una rettangolare ed una tonda. Cmq ho disinstallato i suddetti driver usando il cd di installazione, ed il punto esclamativo è scomparso...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
E infatti...la tua non è ViVo per cui non devi installare i drivers WDM... Le prese che hai dietro sono: una vga normale, una DVI e la presa per la tv...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

)