Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2006, 18:00   #1
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

Iscritto dal: Dec 2005
(CS+SPED) SAMSUNG SGH-E720 COME NUOVO...IN GARANZIA...OFFERTA...170€ SS INCLUSE!!!

Allora...ragazzi...incredibile offerta!!!!

BELLISSIMO SAMSUNG SGH-E720 TIM...usato 6 mesi...come nuovo (i miei cell x me sono oro)...non troverete nessun tipo di graffio...garanzia samsung italia...lo vendo x passaggio ad UMTS ma il cell è un vero gioiello di tecnologia e bellezza...oltre agli accessori di serie (caricabatterie,auricolare e manuale) vi do anche:
Custodia originale samsung in pelle pagata 30€
Cavo dati usb x passare dati dal pc al telefono e viceversa con Relativo cd contenente driver e software samsung
Panno per pulire i 2 display

IL CELL E' FORNITO DI TUTTE LE FUNZIONI POSSIBILI:MEMORIA DA 90MB,FOTOCAMERA 1 MPIXEL,VIDEOCAMERA FORMATO MP4 VIDEO SPLENDIDI,BLUETOOTH,LETTORE MP3 E MOLTO ALTRO!!!

ECCO LE CARATTERISTICHE DEL CELL:

Samsung SGH-E720

SISTEMA Tri Band (900/1800/1900)
GPRS SI (4+2timeslot)
EDGE NO
HSCSD NO
DIMENSIONI 91 x 45 x 23,3 mm
PESO 90 g
DISPLAY 176 x 220 punti
262.144 colori TFT
DOPPIO DISPLAY SI (96 x 96 punti 65536 colori OLED)
SIM CARD Plug In
AUTONOMIA 200 ore (standby)
300 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio 800 mAh
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA integrata
VIBRAZIONE SI
SUONERIE
PERSONALIZZABILI SI
RUBRICA 1000
SUONERIE
POLIFONICHE SI (64 toni)
WAP SI (Vers. 2.0)
i-MODE NO
SIM APPLICATION
TOOLKIT SI
GIOCHI SI
RADIO NO
VIVAVOCE
INCORPORATO SI
SCRITTURA
FACILITATA T9
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH SI
INFRAROSSI (IrDA) NO
WI-FI NO
SYNC ML SI
FUNZIONI VOCALI
MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
MEMORIA 88,5 MB
FOTOCAMERA SI (1.0 megapixel - - flash)
LETTORE MULTIMEDIALE MP3, AAC, AAC+

LO DO VIA X 170€ COMPRESA SPEDIZIONE !!!!

RIPETO...IL CELL E' COME NUOVO...NESSUN SEGNO DI USURA...LO CONSTATERETE CON I VOSTRI OCCHI...IN CASO CONTRARIO EFFETTUERO' IL RIMBORSO!!!!

ACCETTO SOLO RICARICA POSTEPAY...veloce,sicuro e con solo 1€ di supplemento!!!!
CONTATTATEMI X QUALSIASI DOMANDA!!!
fireblade_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 21:25   #2
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
Interessato per scambio a mano, ma con limatona al prezzo...
Attendo notizie, Ciao
jumperless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 17:15   #3
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

senti...lo scambio a mano x me va bene...di dove sei???
il prezzo credo sia + che vantaggioso e ti spiego il perchè....il cell è in ottimissime condizioni (lo vedrai da te)...ancora in garanzia....insieme al cell do compreso una custodia originale samsung in pelle mai usata che costa 30€ e il cavo usb che non trovi col cell insieme al cd con driver e software samsung....quindi credo che 160€ sia un prezzo mooolto + che ragionevole...fammi sapere....aaaahhhhh.....dimenticavo...io sono di cariati!!!
Old 03-05-2006, 08:32   #4
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Io sto' a rende, quindi se passi dall'università potremmo incontrarci li, sennò mi sa tanto che conviene spedire...
A me interessa solo il cellulare e sarei disposto a spendere 110€ (spedizione a mio carico se decidi di spedire), il resto non mi interessa...
Attendo tue notizie...
CiaozZ
Old 03-05-2006, 08:39   #5
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
scambi con nokia 7610.
ciao e fammi sapere
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:08   #6
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

110€...ma guarda che stiamo parlando di un cell di fascia alta x la samsung...mi spiace ma è poco...il prezzo è di 160€ con ritiro a mano oppure 170€ con spedizione....non faccio scambi!!!
Old 03-05-2006, 13:32   #7
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

OK, d'accordo ma questo è il prezzo di mercato...
Se cambiassi idea, fai un fischio...
CiaozZ
Old 06-05-2006, 10:55   #8
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

ok...ragazzi....IL PREZZO SCENDE A 160€ COMPRESA SPEDIZIONE OPPURE 150€ CON RITIRO A MANO!!!!
VI RICORDO CHE IL CELL E' NUOVO E SOLO UN PAZZO COME ME PUO' DARVELO A STO PREZZO!!!
Old 06-05-2006, 11:38   #9
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Guarda che nuovo và 199 in tutti punti vendita Ipercoop.se è davvero xfetto,offro 120 spedito,ciao
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 15:03   #10
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
sai se per caso il cavo funziona anche con un e800?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 13:00   #11
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

ritratto: 130€ spedito?
Old 07-05-2006, 17:33   #12
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

senti...il samsung sgh-e720 che ho io è brandizzato tim...su internet costa intorno ai 250€...perchè rispetto a quello europeo ha delle migliorie nel software...al massimo ti posso venire incontro e darlo via a 150€...kuindi spedito ti uscirebbe 160€....meno di questo nn lo posso dare via dato che il cell è praticamente nuovo...usato poco...fammi sapere!!!
Old 07-05-2006, 19:16   #13
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Allora che sia brandizzato è generalmente un handicap in quanto alcuni menù della casa produttrice vengono nascosti e/o ridotti (vedi nokia 6680 o samsung SGH-Z500), quindi quali migliorie?!?
Il prezzo del nuovo è ormai intorno i 190 €+, €-.
Se ti va il mio prezzo è più che onesto, sennò mi sa che te lo terrai stretto per mooolto tempo...
CiaozZ
Old 08-05-2006, 07:45   #14
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

se mi trovi un sgh-e720 brandizzato tim a 200€ se ne può parlare...altrimenti nn dimenticare che il cell lo vendo io e il prezzo di conseguenza lo faccio io...e poi che c'entrano il nokia 6680 o lo z500 col mio cell...io ho visto un amico che ha il mio stesso cell nn brandizzato e cambiano solo le icone...è identico in tutto e x tutto...ed il mio è molto + stabile come software...e poi nn preoccuparti del fatto che mi rimane in mano...perchè il cell è un ottimissimo cell e lo venderò sicuramente al prezzo di 150€ dato che è un ottimo prezzo...se nn lo venderò a te pazienza...internet è una community immensa!!!!
Old 08-05-2006, 11:05   #15
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

ok, buona vendita allora...
comunque ecco un indirizzo dove lo vendono a ~200€.
Ti torno a ripetere che i "brandizzati" hanno diversi menù bloccati perchè devono ospitare i menù della compagnia telefonica (iTim, iBox etc... ) a discapito di alcune impostazioni importanti.
Ti facevo l'esempio di due ottimi telefoni che nella versione brand hanno diverse cose in meno, per cui il tuo sarà uguale!

CiaozZ
Old 08-05-2006, 18:39   #16
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

allora nn capisci o nn vuoi capire...ti dico di trovarmi un e720 BRANDIZZATO TIM A 200€....e tu che fai???...mi fai vedere un e720 europa che costa 200€...lo sanno tutti che i cell europei costano in meno rispetto a quelli brandizzati tim (l'e720 costa 250€)...io vendo il cell a 150€...e avendolo pagato 250€ e essendo praticamente in condizioni perfette 100€ in meno mi sembra un'offertona...se tu nn la trovi tale allora fa niente...nn troverai nessuno che ti vende un e720 BRANDIZZATO TIM a questo prezzo...ma nn insistere su sto fatto!!!
ciao
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian