|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
(CS+SPED) SAMSUNG SGH-E720 COME NUOVO...IN GARANZIA...OFFERTA...170€ SS INCLUSE!!!
Allora...ragazzi...incredibile offerta!!!!
BELLISSIMO SAMSUNG SGH-E720 TIM...usato 6 mesi...come nuovo (i miei cell x me sono oro)...non troverete nessun tipo di graffio...garanzia samsung italia...lo vendo x passaggio ad UMTS ma il cell è un vero gioiello di tecnologia e bellezza...oltre agli accessori di serie (caricabatterie,auricolare e manuale) vi do anche: Custodia originale samsung in pelle pagata 30€ Cavo dati usb x passare dati dal pc al telefono e viceversa con Relativo cd contenente driver e software samsung Panno per pulire i 2 display IL CELL E' FORNITO DI TUTTE LE FUNZIONI POSSIBILI:MEMORIA DA 90MB,FOTOCAMERA 1 MPIXEL,VIDEOCAMERA FORMATO MP4 VIDEO SPLENDIDI,BLUETOOTH,LETTORE MP3 E MOLTO ALTRO!!! ECCO LE CARATTERISTICHE DEL CELL: Samsung SGH-E720 SISTEMA Tri Band (900/1800/1900) GPRS SI (4+2timeslot) EDGE NO HSCSD NO DIMENSIONI 91 x 45 x 23,3 mm PESO 90 g DISPLAY 176 x 220 punti 262.144 colori TFT DOPPIO DISPLAY SI (96 x 96 punti 65536 colori OLED) SIM CARD Plug In AUTONOMIA 200 ore (standby) 300 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 800 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI RUBRICA 1000 SUONERIE POLIFONICHE SI (64 toni) WAP SI (Vers. 2.0) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO NO VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) NO WI-FI NO SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail] MEMORIA 88,5 MB FOTOCAMERA SI (1.0 megapixel - - flash) LETTORE MULTIMEDIALE MP3, AAC, AAC+ ![]() LO DO VIA X 170€ COMPRESA SPEDIZIONE !!!! RIPETO...IL CELL E' COME NUOVO...NESSUN SEGNO DI USURA...LO CONSTATERETE CON I VOSTRI OCCHI...IN CASO CONTRARIO EFFETTUERO' IL RIMBORSO!!!! ACCETTO SOLO RICARICA POSTEPAY...veloce,sicuro e con solo 1€ di supplemento!!!! CONTATTATEMI X QUALSIASI DOMANDA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Interessato per scambio a mano, ma con limatona al prezzo...
Attendo notizie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
senti...lo scambio a mano x me va bene...di dove sei???
il prezzo credo sia + che vantaggioso e ti spiego il perchè....il cell è in ottimissime condizioni (lo vedrai da te)...ancora in garanzia....insieme al cell do compreso una custodia originale samsung in pelle mai usata che costa 30€ e il cavo usb che non trovi col cell insieme al cd con driver e software samsung....quindi credo che 160€ sia un prezzo mooolto + che ragionevole...fammi sapere....aaaahhhhh.....dimenticavo...io sono di cariati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto' a rende, quindi se passi dall'università potremmo incontrarci li, sennò mi sa tanto che conviene spedire...
A me interessa solo il cellulare e sarei disposto a spendere 110€ (spedizione a mio carico se decidi di spedire), il resto non mi interessa... Attendo tue notizie... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con nokia 7610.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
110€...ma guarda che stiamo parlando di un cell di fascia alta x la samsung...mi spiace ma è poco...il prezzo è di 160€ con ritiro a mano oppure 170€ con spedizione....non faccio scambi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, d'accordo ma questo è il prezzo di mercato...
Se cambiassi idea, fai un fischio... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok...ragazzi....IL PREZZO SCENDE A 160€ COMPRESA SPEDIZIONE OPPURE 150€ CON RITIRO A MANO!!!!
VI RICORDO CHE IL CELL E' NUOVO E SOLO UN PAZZO COME ME PUO' DARVELO A STO PREZZO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Guarda che nuovo và 199 in tutti punti vendita Ipercoop.se è davvero xfetto,offro 120 spedito,ciao
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
sai se per caso il cavo funziona anche con un e800?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritratto: 130€ spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
senti...il samsung sgh-e720 che ho io è brandizzato tim...su internet costa intorno ai 250€...perchè rispetto a quello europeo ha delle migliorie nel software...al massimo ti posso venire incontro e darlo via a 150€...kuindi spedito ti uscirebbe 160€....meno di questo nn lo posso dare via dato che il cell è praticamente nuovo...usato poco...fammi sapere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora che sia brandizzato è generalmente un handicap in quanto alcuni menù della casa produttrice vengono nascosti e/o ridotti (vedi nokia 6680 o samsung SGH-Z500), quindi quali migliorie?!?
Il prezzo del nuovo è ormai intorno i 190 €+, €-. Se ti va il mio prezzo è più che onesto, sennò mi sa che te lo terrai stretto per mooolto tempo... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se mi trovi un sgh-e720 brandizzato tim a 200€ se ne può parlare...altrimenti nn dimenticare che il cell lo vendo io e il prezzo di conseguenza lo faccio io...e poi che c'entrano il nokia 6680 o lo z500 col mio cell...io ho visto un amico che ha il mio stesso cell nn brandizzato e cambiano solo le icone...è identico in tutto e x tutto...ed il mio è molto + stabile come software...e poi nn preoccuparti del fatto che mi rimane in mano...perchè il cell è un ottimissimo cell e lo venderò sicuramente al prezzo di 150€ dato che è un ottimo prezzo...se nn lo venderò a te pazienza...internet è una community immensa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, buona vendita allora...
comunque ecco un indirizzo dove lo vendono a ~200€. Ti torno a ripetere che i "brandizzati" hanno diversi menù bloccati perchè devono ospitare i menù della compagnia telefonica (iTim, iBox etc... ) a discapito di alcune impostazioni importanti. Ti facevo l'esempio di due ottimi telefoni che nella versione brand hanno diverse cose in meno, per cui il tuo sarà uguale! CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
allora nn capisci o nn vuoi capire...ti dico di trovarmi un e720 BRANDIZZATO TIM A 200€....e tu che fai???...mi fai vedere un e720 europa che costa 200€...lo sanno tutti che i cell europei costano in meno rispetto a quelli brandizzati tim (l'e720 costa 250€)...io vendo il cell a 150€...e avendolo pagato 250€ e essendo praticamente in condizioni perfette 100€ in meno mi sembra un'offertona...se tu nn la trovi tale allora fa niente...nn troverai nessuno che ti vende un e720 BRANDIZZATO TIM a questo prezzo...ma nn insistere su sto fatto!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.