|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Scoppietta, riavvio improvviso.....
.....Sound Blaster Audigy LS. Pare che la mia MSI KT4ULTRA (Audio on-board C-Media 8738MX 6-channel audio + SPDIF out) sia allergica alle Sound Blaster.
1) Provato prima con la mia vecchia Sound Blaster 4+1 Digital sia con i driver del cd che con quelli che si trovano sul sito della Creative, - durante la riproduzione di filmati con Windows Media Player spesso l'audio accellerava improvvisamente per poi ritornare allo stato normale - durante l'esecuzione di giochi mi appariva un messaggio di errore e si chiudeva l'applicazione con i driver scaricati dal sito i problemmi erano più accentuati. 2) Provato con l'audio on-board C-Media 8738MX, - nessun problema rilevato se non un cattivo audio, dovuto probabilmente alla qualità del codec stesso, credo ![]() 3) Provato con una Sound Blaster Audigy LS, - durante la riproduzione di filmati sia con Windows Media Player che Videolan l'audio risulta pulito ma ![]() ![]() ![]() - durante l'esecuzione di giochi uhm..... devo ancorta testare bene. Splinter Cell Pandora Tomorrow gracchia un pochino. Consigli? Un 'altra cosa, ho scaricato dal sito della creative il pacchetto -Driver per Creative Sound Blaster Live! 24-bit e Sound Blaster Audigy LS 1.04.0055 (11.91 MB)- oltre a questo ho visto che c'è un -Aggiornamento dei driver della serie Creative Sound Blaster Audigy LS (4.99 MB)- Nei dettaggli di quest'ultimo c'è scritto "Questo aggiornamento Web contiene le correzioni che migliorano le prestazioni della scheda audio della serie Creative Sound Blaster® Audigy® LS. Problemi risolti: Elimina la distorsione dovuta ai rumori durante la riproduzione di DVD su determinate schede madri. Garantisce la continuità di risposta di WinDVD quando è attiva l'accelerazione hardware del video. Attiva la registrazione con precisione bit tramite SPDIF-IN. Attiva il rilevamento dei segnali ottici inviati alla scheda audio prima che venga accesso il computer. Consente l'avvio delle applicazioni Creative dopo la disattivazione dell'audio e la successiva attivazione in Gestione periferiche. Risolve i problemi di stallo e di riavvio del sistema associati ai titoli dei giochi selezionati." secondo voi dovrei scaricarlo? Chissà che non riesca a risolvere i mie problemi. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai il sistema un po instabile..... se magari dici che provando la scheda audio in un altro pc hai gli stessi problemi allora sostituisci la scheda audio... e prendine una di diverso modello...
Prova i driver come mossa finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.