|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Aiuto, non si avvia Gnome!
Come da titolo, oggi ho acceso il mio pc con debian etch ed ho fatto questa brutta scoperta:-(
Non mi si avvia più gnome..Dopo aver inserito username e password, la sessione si blocca e ritorna a gdm. Ieri sera ho installato degli aggiornamenti, ma non ricordo cosa Da cosa può dipendere? Ho dato uno sguardo al file .xsession-errors ed ho trovato questo: Codice:
/etc/gdm/PreSession/Default: Registering your session with wtmp and utmp /etc/gdm/PreSession/Default: running: /usr/X11R6/bin/sessreg -a -w /var/log/wtmp -u /var/run/utmp -x "/var/lib/gdm/:0.Xservers" -h "" -l ":0" "digitalkiller" /etc/gdm/Xsession: Beginning session setup... SESSION_MANAGER=local/alive:/tmp/.ICE-unix/4065 ** (gnome-session:4065): WARNING **: Could not start esd: Failed to execute child process "/usr/bin/esd" (No such file or directory) ** (gnome-session:4065): WARNING **: Esound failed to start. The application 'gnome-session' lost its connection to the display :0.0; most likely the X server was shut down or you killed/destroyed the application. Avviso del window manager: Connessione al display «:0.0» persa; molto probabilmente il server X è stato arrestato oppure si è terminato o distrutto il window manager.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
Comunque, ho risolto il problema!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.