|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped.] Nokia 6100, Ericsson T65,Siemens A35
Ciao a tutti! Vendo questi 3 cell, vi posso dare anche foto, intanto ecco la descrizione:
- Nokia 6100: fornisco solo il cell, senza scatola nè caricabatteria. Il telefono è in mediocri condizioni estetiche causa cover molto usurata e ha subito qualche colpo, ma fondamentalmente la scocca centrale (quella bianca) è in buone condizioni. Il cell non si accende (non riesce a fare l'avvio), basterebbe una riflashata per sistemarlo. Cmq il display è ottimo ed è buono per pezzi di ricambio. Prezzo: 15 € + sped. -Ericsson T65: lo uso ancora come muletto, telefono in buonissime condizioni (nonostante l'età), la batteria dura ancora + di 5 giorni. Lo fornisco con scatola, scontrino, caricabatterie, auricolare compatibile. Prezzo: 25 € + sped. -Siemens A35: cover in mediocri condizioni ma telefono perfettamente funzionante. La batteria è stata sostituita con una compatibile. Fornisco cell e caricabatterie. Prezzo: 10 € + sped. Sono interessato a scambiare, anche con 1 po' di conguaglio mio. Interessato in particolare a siemens x65, muletti (preferiti nokia, ma valuto tutto) con display a colori o umts a basso costo. Preferenza allo scambio a mano, in vendita anche altrove! Ultima modifica di R0b1 : 29-04-2006 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops...chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere modello, è l' A35 (li ho entrambi). Chiedo ancora scusa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.