|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] scambio nokia 6280 della 3
scambio nokia 6280 della 3, praticamente mai uscito di casa in quanto uso un ottimo n70 (che trovo superiore in tutto), con garanzia e dotazione completa ed inutilizzata.
ATTENZIONE: NON fornisco usim abbinata, pertanto lo do a chi può servire come pezzi di ricambio, ripeto è nuovo in tutte le sue componenti. valuto scambio con qualunque terminale purchè dotato di bt in scambio anche altrove ciao ciao Ultima modifica di xeleven : 29-04-2006 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
bieddu,puoi essere piu' chiaro scusa,pvt per te
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda nel caso decidessi di vendere.
A che prezzo? Ciao. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
scambi con a835?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
forse non mi sono spiegato bene, cercherò di farlo adesso:
il telefono è simlock, appena l'ho preso non l'ho usato perchè aspettavo la mnp, nel frattempo però ho preso un n70 col quale mi trovo molto meglio e quindi il 6280 non l'ho in pratica usato se non a casa per consultare il pianeta 3. la usim ha attiva la promo "cari fidanzati" che veniva data col bipack e non posso assolutamente darla via, sia per la promo attiva sia perchè è stato portato un numero mio, darvelo significherebbe che vi squilla il telefono e cercano me. quindi lo do SENZA la usim abbinata, magari a qualcuno serve come pezzi di ricambio visto che è nuovo |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io resto in coda. Quanto vorresti?
Ha la pellicola sul display?
Case Aerocool Masstige-A Black PSU LCPower GreenPower 550w Mobo Asus A8R-MVP CPU AMD Athlon x2 3800+ Toledo @ 2800mhz RS Dissi Artic Coolin Freezer 64Pro RAM 2x1gb TwinMos 2.5-3-3-6 1T VGA GeCube X1900GT rev2 574/1458 HD Maxtor 320GB ![]() Ultima modifica di jxl : 29-04-2006 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alloar se lo vendi te lo prendo come da pvt
#9 |
Senior Member
Città: Palermo
|
dipendentemente dalla richiesta sarei interessato se vendi.
ovviamente con consegna a mano. CIAUZ
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda bene il primo a rispondere sono io,e' solo che non si capiva che cosa intendesse riguardo la usim
#12 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
il primo in coda è jxl...
![]() è stato il primo a mettersi "in coda"... ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie per la precisazione HighVoltage
![]()
Case Aerocool Masstige-A Black PSU LCPower GreenPower 550w Mobo Asus A8R-MVP CPU AMD Athlon x2 3800+ Toledo @ 2800mhz RS Dissi Artic Coolin Freezer 64Pro RAM 2x1gb TwinMos 2.5-3-3-6 1T VGA GeCube X1900GT rev2 574/1458 HD Maxtor 320GB ![]() Ultima modifica di jxl : 30-04-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao a tutti, eccomi appena tornato dal week end..
dunque vediamo un pò... il telefono è immacolato, non ha la pellicola perchè la odio e la tolgo sempre subito, ma non per questo è meno nuovo. onestamente non saprei a quanto venderlo, io l'ho pagato 150 euro e in pratica non l'ho usato e quindi non mi va di svenderlo. l'ideale sarebbe uno scambio, proponete pure... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Palermo
|
purtroppo al momento non ho nessun terminale bt da scambiare...
se dovessi venderlo tieni conto che e' utilizzabile soltanto fra un anno con le altre usim 3!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. ecco perchè non lo vendo, perchè stanno tutti a dire: tieni conto che... tieni conto che... tieni conto che... io tengo conto solo del fatto che l'ho pagato 150 euro e che non l'ho mai usato telefono è immacolato, e a qualcuno dovrà pure servire, quindi preferisco scambiarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Filiano (PZ)
|
il mio post nn l'hai proprio visto!
![]() scambi con A835? in alternativa lo vendi? 90 euro spedito? grazie!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
scusami hai ragione, non lo avevo letto.
preferisco lo scambio, cmq 93 spedito in j+3 semplice ci faccio un pensiero. se mi dai conferma vediamo di accordarci, ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ti interessa uno scambio con un nokia 3200 comprato a settembre?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.