|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
E' colpa tua! No, tua... no, dell'altro!!!
Ragazzi, oramai mi vergogno quasi a postare sul forum
... Morale della favola, di chi è la colpa?A chi mi posso rivolgere per "SOLLECITARE"??? Mi ritrovo nella paradossale situazione di non poter sostenere alcuni esami universitari a causa della mole di documenti, presentazioni in PowePoint, dispense... ecc. che bisogna sempre scaricare! E' vero che esistono postazioni internet e anche gli amici, ma non posso sempre rivolgermi a loro!! VOOOOOOOOGLIOOOOOOO L'AAAAAAAAADSLLLLLLLL!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certo però ti sei andato a scegliere la compagnia telefonica più casinara d'italia (wind) insieme a telecom....
consiglio? manda subito una raccomanda con disdetta perchè non ricevi il servizio. a questo punto...linea solo dati o anche voip? fastweb? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risposta, ma prima di tutto un po' di domande: 1. Dato che sono staccato da telecom, e facendo la disdetta con libero, è vero che perdo il mio numero??? 2. Quanto ci mettono per la disdetta??? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'adsl non ti funge, ma la linea voce? hai libero tuttoincluso? perchè se hai anche la linea voce funzionante le cose si complicano.... loro, essendo 1 abbonamento annuale, ti posso chiedere di pagare fino a quando non termina il contratto.... l'inadempienza dell'adsl c'è, però della linea voce se la usi no... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dunque, io ho richiesto l'attivazione dell'opzione TUTTOINCLUSO, la quale però non è ancora stata attivata! L'offerta che utilizzo per la telefonia è quella che si parla in tutta Italia quanto vuoi e paghi ogni due mesi una tariffa fissa! Cioè parlo quanto voglio con chi voglio, tranne cellulari, ma pago sempre la stessa cifra!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- chiedi la disdetta sia per l'adsl che per la telefonia o immediata (se è contratto annuale devi pagare fino alla fine del contratto) o aspetti la fine del contratto se annuale 2- chiedi disdetta solo dell'adsl dovresti sapere sapere prima di tutto se il contratto è annuale però |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Andare direttamente con Fastweb?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda,
chiudi ogni contatto con wind e passa a fastweb direttamente |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate la miriade di domande, ma come scritto, ho le idee un po' confuse!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiama e digli "staccatemi tutto"... i tempi...con wind non esiste un tempo....prega |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie.... domani chiamo e poi... speriamo. Ma bisogna pagare qualcosa per farsi staccare?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@glazio: ti ringrazio moltissimo per le tue risposte!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora, sabato ho chiamato quelli di Libero per la disdetta e mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno con fotocopia del contratto e firme varie... inoltre non DEVO PAGARE NULLA poichè sono cliente da più di 18 mesi!!!
Dopodichè ho chiamato FastWeb e mi hanno detto che da quando li chiamo a quando vengono in casa mia a mettermi le prese e tutto dovrebberopassare 3, 4 giorni (cho chiamato due volte per sicurezza). Inoltre, cosa strana secondo me, l'operatore mi ha detto che, dato che non sono più un utente Telezozz e non pagando più il canone, mi possono attivare la linea subito, anche senza il distacco da Libero... quindi potrei avere sia la linea di Libero che quella di FastWeb... ma è vero?! Spero di avere dato anche io il mio conributo alla battaglia contro WInd-Infostronzi... ehm Infostrada!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.