|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Esperti della corsa a me!
allora ragazzi con la bella stagione e con un po di voglia mi sono messo a correre per perdere qualche chiletto
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Praticavo la corsa di fondo con scatti, bevevo un bel caffe' un quarto d'ora prima d'iniziare, facevo cinque minuti da lento in crescendo, e poi corsa a circa 15 kmh intervallata da scatti da 1' ogni 500 m circa.
Due volte alla settimana e' un po' pochino, dovresti uscire almeno tre volte ... a meno che non pratichi altre attivita' sportive. Postura: cercare di esser meno rigidi possibile con tronco e braccia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho corso solo 2 volte solo perchè ho iniziato mercoledì. infatti i giorni prefissati per la corsa sono lun, mer e ven...
credo che piano piano a furia di correre(non fino alla sfinimento) riuscirò a far qualcosa...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si per ora ho fatto circa 15-20 per volta e non vado sparato. vado ad una velocità che mi si addice
ed un cardiofrequenzimetro quanto può venire a costare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
se vuoi bruciare e perdere peso dovresti rimanere in fase aerobica, cioè all'incirca tra il 70% e l'80% dei battiti massimi se non vado errato (per calcolare i battiti max ti basta fare 220 - la tua età); se invece vuoi sviluppare la resistenza devi andare in fase anaerobica, quindi oltre l'80%...all'inizio ti sembrerà di morire, anche perchè la respirazione è totalmente differente, ma in un paio di mesi potresti anche guadagnare il soprannome di duracel
[è ovvio che anche in fase aerobica piano piano aumeti la resistenza e allunghi le sessioni]
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho comprato da 2 sett un tapisroulant per cercare di perdere un po di pancia...
corro 20 min al giorno a velocita 8... è corretto il modo per perdere peso? lo so che sono pochi 20 min ma sono troppo fuori allenamento in palestra ne correvo 40
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
con 100euro ti compri Mp3. + Cardio..
Ti consiglio 10 min a 150-160 battiti e altri 20 min a salire fino ai 190.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.