|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
velocità CONNESSIONE CONDIVISA desktop-notebook...STRANEZZA ASSURDA!!!!
salve a tutti,
--ho un desktop con modem ADSL Alice USB ed una connessione Alice ADSL 4MB Flat...e scheda di rete... --ho un notebook con scheda di rete che connetto in CONDIVISIONE col desktop,tramite scheda di rete e cavo ethernet... ecco il DILEMMA/STRANEZZA :>faccio i test di velocità sul Desktop e mi segnala sempre una velocità sul 1.7MB(con incazzatura annessa visto che pago una 4MB)... >vado a fare lo stesso test nello stesso tempo sul Notebook(ripeto connesso con condivisione di connessione)e mi segnala 3.0-3.5MB,mediamente... MA COME DIAVOLO E' POSSIBILE????????? il fatto è che io uso quasi esclusivamente il desktop e vorrei che anch'esso e soprattutto esso andasse sui 3MB avete qualche consiglio?pensate di sapere cosa potrebbe essere? GRAZIE A TUTTIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti consiglio di provare a scaricare tcp optimizere e farlo girare sul desktop mettendo la banda 4000 kbs e impostando optimal settings
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
sarebbe un programmino?e a cosa serve?...la banda a 4000 dove la devo mettere?
scusa l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si' è un programmino che semplifica dei settaggi che andrebbero fatit a mano sul regedit
4000 in alto troverai una barra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ciao,
e mi serve per capire qual'è il problema?e per ottimizzare la connessione? ciaooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per provare a risolvere il discorso della lentezza del desktop
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok,ora sono in usa per una settimana piu,appena torno in italia lo provo subito..
ma secondo voi,cosa potrebbe essere?il modem vecchiotto?bohh |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i modem sono spesso router castrati
sarebbe meglio un router
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.